Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri sera 14 novembre?

Gf VIP eliminato 14 novembre 2022: chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello VIP? Percentuali televoto

Un’altra sorprendente e incredibile puntata del Grande Fratello VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera 14 novembre? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Grande Fratello Covid in casa: come è possibile? Ecco chi è stato

Chi erano i concorrenti in nomination?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti nominati nella puntata andata in onda il 10 novembre, però, NON hanno subìto il giudizio del pubblico a casa.

Il televoto, infatti, era stato sospeso in seguito alla scoperta di diversi casi di positività al Covid tra i concorrenti.

Gf VIP eliminato: chi è uscito ieri sera? Percentuali

Tra i nominati della puntata del Grande Fratello VIP, andata in onda ieri sera 14 novembre, dunque, non c’è stato alcun eliminato.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la decisione del pubblico a casa ha influito o meno sulle dinamiche successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata terminata cliccate QUI!

Grande Fratello VIP Covid: chi sono i concorrenti positivi?

Al momento i positivi accertati tra i concorrenti del Grande Fratello VIP sono quattro. Si tratta di Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. 

Siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa? Chi verrà eliminato la prossima settimana dal Gf VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram