Guè Pequeno contro Fedez? «Fa beneficenza per vendere un disco», poi l’affondo a Achille Lauro

Di recente Guè Pequeno ha fatto delle dichiarazioni su moltissimi vip conosciuti, fra cui - probabilmente - Fedez e Achille Lauro.

Guè Pequeno di recente ha detto la sua su moltissimi personaggi del mondo musicale; il rapper ha criticato Fedez e Achille Lauro, ma anche noti volti dello showbiz internazionale. Cosa ha detto?

Leggi anche: Jessica Morlacchi e Memo Remigi in che rapporti sono oggi? Si parlano ancora? Ecco le ultime novità

Guè Pequeno contro tutti

Guè Pequeno oggi ha 41 anni e di recente, in un podcast con Il Masseo, ha criticato moltissime popstar del panorama musicale internazionale. Il rapper infatti ha detto di essere totalmente distante da Billie Eilish; ecco le sue parole in merito:

Poi c’è Billie Eilish, di cui io sono un grandissimo…hater! Che ti devo dire è la verità. Non puoi capire quanto sono suo hater. Odio tutto quello che fa. Soprattutto questa scemenza che ha fatto, cioè la cuffing season, cioè l’inizio della stagione fredda in cui si ha solo voglia di stare sotto le coperte. Ma perché? Lei e il fidanzato, che poi lui è un… comunque si sono presentati insieme su un red carpet, entrambi indossando un pigiama di seta identico Gucci, avvolti in una grossa coperta di Gucci. Ma dimmi te che stronzata che è questa. L’hanno fatto per questa cuffing season. A meno che non li abbia pagati Gucci non lo so. Però il gesto è una cosa da stronzi.

Guè tuttavia ha speso qualche buona parola su Selena Gomez:

A me invece piace Selena Gomez, ma proprio fisicamente. Io ho pianto che lei si era tolta dai social e non potevo più guardare le sue cose, però adesso credo che sia tornata.

Dopo aver parlato delle star internazionali, però, il rapper si è concentrato sulla scena musicale italiana e in particolare su qualcuno dei suoi colleghi…

Le parole su Achille Lauro e Fedez

Non solo artisti stranieri, nel calderone di Guè Pequeno sono finiti anche alcuni rapper del panorama artistico italiano. Secondo alcuni, uno dei suoi bersagli sarebbe Fedez e l’altro Achille Lauro. Ecco cosa ha detto l’ex membro dei Club Dogo:

Questo è un momento sterile per il rap. Vedo molti che barano. C’è chi fa beneficenza per vendere un disco oppure chi va a Sanremo nove volte di fila e si bacia in bocca per sopperire alla musica di me… che fa. Se mi riferisco a Fedez e Achille Lauro? La scuola è quella fedeziana, ma i casi sono molti di più. In Italia molti fanno parlare di sé mettendo il becco in cose che non conoscono. Anche in politica… Ci sono un sacco di influencer, altri che si atteggiano a delinquenti senza esserlo, ma non vedo in giro rapper bravi. Marra e Caparezza, anche se non è il mio mondo, sono eccezioni.

Cosa succederà adesso? Fedez risponderà alle aspre critiche di Guè? I fan del marito di Chiara Ferragni si aspettano ben presto delle dichiarazioni al vetriolo! Non ci resta che attendere…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram