Milo Ventimiglia è italiano? La verità sulle sue origini, dove è nato, famiglia e chi è suo padre

Milo Ventimiglia ha origini italiane? Scopriamo tutto sull'affascinante attore, da anni volto amatissimo della serie This is us!

Milo Ventimiglia è uno degli attori hollywoodiani più amati e apprezzati anche nel nostro Paese. Lanciato al successo mondiale dall’interpretazione del personaggio di Jess nella serie cult Una mamma per amica, nel tempo l’uomo è riuscito a consolidare la propria fama grazie al ruolo da protagonista in This is Us, dove per anni ha interpretato il capofamiglia Jack Pearson. Il suo cognome suona molto italiano. Quali sono le origini dell’attore? Da dove viene la sua famiglia? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità a riguardo…

Leggi anche: Milo Ventimiglia: età, fidanzata, moglie, figli, Alexis Bledel, film e serie tv, This Is Us, fisico, altezza, peso, foto prima, fiction Noi, Instagram

Milo Ventimiglia è italiano?

Milo Ventimiglia è italiano? La risposta a questa domanda è non proprio. Il celebre interprete è nato a Anaheim, nella California meridionale, l’8 luglio del 1977, sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi ha 45 anni. Nonostante sia nato in America, l’interprete di Jack Pearson in This is Us ha lontani parenti venuti al mondo nel nostro Paese. Andiamo a scoprire meglio insieme la sua famiglia d’origine.

Milo Ventimiglia dove è nato?

Milo Ventimiglia è nato a Anaheim, nella California meridionale. L’interprete ha, quindi, nazionalità americana. Ma la sua famiglia d’origine, come testimonia il cognome, è legata al nostro Paese. Vediamo come…

Milo Ventimiglia: famiglia e chi è suo padre

Milo Ventimiglia ha una famiglia d’origine legata all’Italia. Alcuni suoi parenti lontani nel tempo, infatti, sono nati e cresciuti nel nostro Paese. Nello specifico, erano originari di Torre del Greco. Il padre dell’interprete si chiama Peter e da lui Milo ha ereditato un piccolo disturbo alla bocca: alcuni nervi lì posizionati, infatti, non funzionano come dovrebbero e ciò impedisce all’attore, per esempio, di sorridere completamente.

Se ciò ha comportato un grande tormento per Ventimiglia durante gli anni dell’adolescenza, non ha mai messo a repentaglio l’ascesa della sua brillante carriera fino ad arrivare alla fama mondiale. La madre di Milo, infine, ha origini americane e si chiama Carol. L’uomo è da sempre legatissimo alla sua famiglia d’origine. Capita spesso di vederlo insieme ai genitori a cerimonie di premiazione e di gala.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram