Annamaria Bernardini De Pace, cosa è successo con Gabriele Muccino? Ecco tutta la verità

Annamaria Bernardini De Pace e Gabriele Muccino hanno discusso qualche mese fa. Ma cosa è successo? I dettagli a seguire nell'articolo!

Annamaria Bernardini De Pace è stata attaccata da Gabriele Muccino in passato. Ma perché? Cosa è successo fra loro? Tutto è iniziato quando l’avvocatessa ha deciso di difendere Francesco Totti nel suo divorzio da Ilary Blasi.

Leggi anche: Elena Majoni, chi è l’ex moglie di Gabriele Muccino? Età, marito, figli, lavoro, perché si sono lasciati, intervista, Bernardini de Pace, Instagram

Cosa è successo fra Annamaria Bernardini De Pace e Gabriele Muccino?

Come sappiamo, Francesco Totti qualche mese fa ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera parlando di ciò che stava accadendo con Ilary Blasi. I lettori del noto giornale hanno sollevato non pochi commenti contro l’ex calciatore della Roma e contro i suoi legali, fra cui Annamaria Bernardini De Pace. Fra questi anche Gabriele Muccino ha detto la sua sull’avvocatessa; il regista, infatti, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della donna che in passato ha difeso la ex moglie Elena Majoni:

Il legale di Totti io l’ho conosciuto bene. L’ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni. Veleno che è rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati. Un divorzio cadenzato da illazioni pericolose puntualmente riprese da ‘Chi‘, un divorzio portato avanti a forza di denunce penali totalmente pretestuose e inventate: 8 in tutto. Tutte archiviate senza fatica.

Muccino, poi, continuando a dire la sua su Annamaria Bernardini De Pace, ha aggiunto un dettaglio relativo ai suoi figli:

Erano fumo, erano latrare di cani, armi per spaventarmi, erano la tattica e la strategia che questa nota avvocatessa romana adotta schiacciando vite di persone che si sono amate come fossero noci. I figli? Traumatizzati a vita.

Le parole del regista sono state taglienti, tanto che l’avvocatessa ha voluto rispondere personalmente. Ma cosa ha detto?

La reazione

La reazione della Bernardini De Pace non si è fatta attendere; rispondendo al regista, infatti, l’avvocato ha detto:

Le offese che derivano da persone che non valgono non valgono niente.

Insomma, nulla può scalfire questa donna!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram