Tra Bradley Cooper e Lady Gaga c’è stata una storia d’amore? A distanza di anni ecco la verità

Bradley Cooper e Lady Gaga, tra i due artisti c'è stata una vera storia d'amore? Scopriamo, a distanza di anni, cosa c'è di vero. Leggiamo!

Bradley Cooper e Lady Gaga hanno fatto sognare tutti, anche i meno romantici, con la loro esibizione sulle note di Shallow, il brano contenuto nel film A star is born e vincitore  dell’Academy Award per la miglior colonna sonora originale. Un duetto indimenticabile al pianoforte sul palco degli Oscar 2019, un’energia magnetica sprigionata nei loro sguardi, una sintonia pazzesca…Ma tra i due artisti c’è stata una vera storia d’amore? Scopriamo, a distanza di anni, cosa c’è di vero. Leggiamo!

Leggi anche: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese perché si sono lasciati? Ecco la verità

Tra Bradley Cooper e Lady Gaga c’è stata una storia d’amore? A distanza di anni ecco la verità

Nel film di genere drammatico/romance A Star Is Born, del 2018, Bradley Cooper e Lady Gaga hanno interpretato magistralmente i rispettivi ruoli e la coppia, creata ad hoc per il grande schermo, ha fatto sognare quanti hanno vissuto, attraverso la trama e i personaggi, le loro stesse emozioni. Tutti ricordano la suggestiva interpretazione del brano Shallow – colonna sonora del film co-scritto e diretto dall’attore protagonista Cooper, alla notte degli Oscar 2019: Ally, l’aspirante cantante interpretata da Lady Gaga, duetta con il famoso musicista Jackson Maine (Bradley Cooper) – innamorato di lei sin dal primo sguardo, al pianoforte.

Qual è la verità? Tra i due è davvero amore?

Non a caso abbiamo parlato di Ally e Jackson Maine, i nomi dei loro personaggi nel film a Star I Born, ed effettivamente è lo stesso Bradley Cooper in persona a raccontarci davvero come stanno le cose tra loro due, lei una star della musica, consacrata anche al cinema dopo quell’interpretazione, e lui attore, regista e produttore cinematografico.

Anche durante quel duetto stavamo solo recitando.

Poi continua così la sua intervista a The Hollywood Reporter:

Abbiamo concepito quell’esibizione come se fosse una scena del film, anche per farmi superare la paura di cantare dal vivo. Pensarla in questo modo ha ridotto il mio livello di ansia.

Come se fosse una scena del film, Bradley e Lady Gaga, hanno riportato in scena, anche sul palco degli Oscar, l’amore dei loro personaggi:

In quel momento era come se ci innamorassimo: sarebbe stato strano farlo, cantando a un pubblico di milioni di persone

Ecco, dunque, cosa c’è di vero: l’interpretazione di due grandi artisti che va oltre la pellicola cinematografica e regala grandi emozioni agli spettatori. Nessun flirt, dunque, tra Bradley Cooper e Lady Gaga. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram