Chi è Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova?

Chiara Giordano è l'ex moglie del noto Raoul Bova, nonché la figlia di una famosissima avvocatessa. Ma cosa sappiamo di lei?

Chiara Giordano è la ex moglie dell’attore Raoul Bova, nota anche per aver partecipato al programma di Maria De Filippi Amici Celebrities. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Anna Foglietta ha figli? Chi è il padre dei suoi bambini?

Scopriamo tutto sulla ex di Raoul Bova, nonché figlia dell’avvocatessa Bernardini De Pace!

Biografia e madre

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, è nata a Roma il 5 agosto del 1973. Suo padre Francesco è venuto a mancare nel 2015 e sua madre – un famoso avvocato divorzista – è Annamaria Bernardini Di Pace, il legale che si è occupato parzialmente della difesa di Francesco Totti nel suo divorzio da Ilary Blasi. Fin da piccola Chiara è sempre stata appassionata di animali e ha studiato per diventare veterinaria; per hobby, poi, ha coltivato quello della danza.

Lavoro

Chiara Giordano è un veterinario e lavora a Roma, dove vive assieme ai suoi figli. Nonostante sia la ex moglie di Raoul Bova si è sempre tenuta lontana dai riflettori.

Figli

Chiara Giordano e Raoul Bova sono stati sposati per ben 13 anni: si sono conosciuti nel 1997, mentre lei era ancora all’università. L’attore per stare con la Giordano ha chiuso la sua storia con l’attrice Romina Mondello. A colpire Bova è stato il modo di Chiara di trattarlo come fosse una persona normale e non una celebrità. La coppia si è sposata nel 2000. La loro relazione – pare – sia finita a causa dell’attuale compagna di Raoul, Rocio Munoz Morales. Comunque, Chiara Giordano ha dato all’attore romano due figli: Alessandro Leon e Francesco; il loro divorzio è stato molto movimentato e dopo alcune battaglie legali, oggi la ex coppia sembra vivere in serenità ed avere un rapporto tranquillo.

Compagno Andrea Evangelista

Chiara ha ormai superato il tradimento da parte di Raoul Bova e nell’ottobre del 2020 ha ufficializzato la sua storia d’amore con il ballerino Andrea Evangelista, di 15 anni più giovane di lei.

Instagram

La Giordano è molto seguita su Instagram, nonostante conduca una vita normale. Qui il link.

Seguici su Instagram