Chiara Nasti ha partorito, è nato Thiago: foto, annuncio e dettagli sul parto

Chiara Nasti ha partorito il primo figlio Thiago: ecco le foto, la dedica del neo papà Zaccagni e tutti i dettagli sul parto

Chiara Nasti ha partorito il primo figlio Thiago! La notizia arriva da Instagram, dove i genitori hanno fatto l’annuncio ufficiale della nascita. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Mattia Zaccagni: età, dove e quando è nato, fidanzata Chiara Nasti, ex, famiglia, genitori, squadre attuali, quanto guadagna, stipendio, patrimonio, altezza, Instagram

Chiara Nasti ha partorito: è nato il primo figlio Thiago

Oggi, mercoledì 16 novembre 2022, è nato Thiago, il figlio di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. Il bimbo è venuto al mondo nelle prime ore del giorno. Non si sa a che ora sia nato il piccolo di casa Nasti Zaccagni, perché i neo genitori non hanno ancora svelato ancora tutti i dettagli. Il nome del primo figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non è una novità, perché la coppia lo aveva già annunciato.

Chiara Nasti parto

Il neo papà Zaccagni si è occupato di dare la notizia per primo sui social. Non ci sono dettagli sul parto ma sarà sicuramente Chiara Nasti ad approfondire tutto nei prossimi giorni. Ma per questo bisognerà aspettare ancora un po’.

L’annuncio e le foto di Thiago

Nella foto scelta da Zaccagni si vede solo la compagna sul letto dell’ospedale, dopo il parto. Ecco le parole che le ha dedicato:

Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto

A pubblicare la foto del figlio Thiago, invece, è stata mamma Chiara. Queste le sue parole:

Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire

I nostri auguri ai due neo genitori! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.