GF VIP, Giaele De Donà, parla il marito Bradford Beck per la prima volta: «Se la amo ancora? Ecco come stanno le cose»

Giaele De Donà rischia che suo marito Bradford Beck le presenti una lettera di divorzio? La realtà sarebbe ben diversa...

Giaele De Donà ha seriamente temuto che suo marito Bradford Beck volesse chiedere il divorzio: per questo motivo la gieffina si è allontanata da Antonino Spinalbese e sembra che oggi la sua dolce metà sia felicissima di questo gesto. Per la prima volta, comunque, l’imprenditore americano ha deciso di rilasciare un’intervista al magazine Chi, parlando proprio del suo matrimonio con Giaele. Ma cosa ha detto Bradford?

Leggi anche: GF VIP quando finisce? Nuova data ultima puntata, slitta ancora la finale: quando inizia L’Isola dei Famosi?

Cosa ha detto il marito di Giaele De Donà?

Bradford Beck ha parlato a lungo con i giornalisti di Chi, parlando del suo rapporto con Giaele De Donà. Il marito della gieffina ha raccontato di sentire moltissimo la mancanza di sua moglie, ma che difficilmente arriverà nella casa del GF Vip per incontrarla:

Le ho dedicato la frase ‘Ti amo più di quanto il mondo viaggi’. Se la amo ancora ed è ancora così? Sì, certo. Amo mia moglie… e la traduzione inglese ha un significato molto specifico e personale, tra lei e me. Lei lo sa, e io lo so… e credo che sarà sempre così. Io aspetto Giaele, non vedo l’ora di rivederla. Se andrò al GF a farle una sorpresa? Mi manca, ma sono abbastanza sicuro che non parteciperò allo show. Abbiamo il resto delle nostre vite da trascorrere insieme, e quando il suo tempo come concorrente del Grande Fratello volgerà al termine, ci prenderemo del tempo per rilassarci insieme. È una rockstar e penso che vedermi non farebbe altro che buttarla fuori dal gioco.

Insomma Giaele De Donà può stare tranquilla: il suo matrimonio con Bradford Beck è salvo!

Bradford Beck parla del compleanno della gieffina

Chi lo conosce lo sa: il marito di Giaele è uno che ama fare le cose in grande; per la proposta di matrimonio alla De Donà, infatti, Bradford ha organizzato un flashmob nel centro di Londra. Per il compleanno della gieffina aveva in mente qualcosa di davvero speciale, ma a causa di problemi tecnici il GF Vip ha bloccato all’ultimo minuto il progetto di Bradford Beck. Le sue parole:

Perché non ho fatto nulla per festeggiare il 24mo compleanno di mia moglie? Non sono sicuro di che cosa intenda con questa affermazione. In origine c’era una celebrazione “unica nel suo genere” che avevo pianificato e coordinato con il GfVip, che sarebbe stata davvero speciale e prevedeva una pioggia di rose nel giardino. È stato progettato, studiato, avevamo i permessi, ma alcune preoccupazioni dell’ultimo minuto in merito a potenziali danni alla casa o alle attrezzature di produzione, ci hanno costretto a scartare quel piano all’ultimo minuto.

Infine, il marito di Giaele De Donà ha concluso l’intervista dicendo:

Così ho inviato fiori, palloncini, donato i fondi extra in beneficenza e realizzato un video speciale che riassumeva l’ultimo anno delle nostre vite. Poiché sentivo che era qualcosa di importante, le ho anche scritto una lettera, che era qualcosa che viene dal mio cuore…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram