GF VIP, Luciano Punzo contro Antonella Fiordelisi: «Sei fidanzata fuori», poi l’affondo a Edoardo Donnamaria: «Sei un cane»

Luciano Punzo ha litigato bruscamente con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ma cosa è successo? I dettagli a seguire nell'articolo!

Antonella Fiordelisi nelle ultime ore ha dichiarato di voler fare una sorta di sciopero del silenzio per protesta contro i fischi che si sono sentiti durante l’ultima puntata del GF Vip. In realtà questa scelta è durata meno di 24 ore e la gieffina si è ritrovata a discutere con Alberto e poi con Luciano Punzo. Quest’ultimo, dopo averla presa di petto, si è anche schierato contro Edoardo Donnamaria. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Giaele De Donà, parla il marito Bradford Beck per la prima volta: «Se la amo ancora? Ecco come stanno le cose»

Luciano Punzo e il litigio con Antonella Fiordelisi

Mentre Luciano Punzo si trovava in confessionale, Antonella Fiordelisi ha fatto una rivelazione su di lui confidandosi con Antonino e Oriana:

Ragazzi a lui ieri è scappata una cosa, parlava di una compagna fuori. Quindi vuol dire che sta ancora insieme a lei. A me aveva detto che l’aveva lasciata un mese fa, ma ieri ha detto un’altra cosa. Mi ha detto ‘ io e la mia compagna puliamo sempre in questo modo a casa’. E io ho detto ‘ma adesso?’. E lui mi ha risposto ‘sì certo’. Invece una settimana fa mi aveva detto di essere single da mesi. Non ha detto la verità e adesso l’abbiamo capito…

Luciano ha sentito le parole di Antonella ed è andato letteralmente su tutte le furie. Così, prendendo di petto la Fiordelisi, Punzo ha detto:

Ma tu pensa a te stessa e non agli altri. Non è vero nulla, vuoi per forza le clip? Io non sto con nessuna ragazza smettila. Queste cose le fai tu. Il tuo titolo lo vuoi dare a me. Niscun reazion, accussì è! Vai a pensare alle tue storie passate. […] Nennè si tu vuo sta ra matin a ser inde clip a me nun m n fott propr. Perché a me che voi vi fate la vostra storia non interessa!

Le parole su Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria, assistendo al litigio fra Luciano Punzo e Antonella, ha cercato in qualche modo di difendere la coinquilina. Proprio in questa occasione, però, l’ex tentatore di Temptation Island è sbottato dicendo:

Questo è l’avvocato delle cause perse, stai sempre in mezzo. Tu ric sulu strunzat ra matin a ser. Io stavo parlando con Antonella e non con te. Appena uno dice una cosa su di lei arrivi tu in mezzo a parlare. Posso parlare con lei al posto di parlare con te?

Dopo esser sbottato contro Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, Luciano si è sfogato con Daniele; prendendo da parte il coinquilino ha detto:

Lei vuole dare i suoi titoli a me. Pensasse alla sua storia fuori. Quando quello è entrato lei è sbiancata perché non si aspettava. il suo titolo è che aveva un fidanzato fuori che l’aspettava. Una cosa deve ringraziare suo padre che sta pensando al suo avvenire e se le ha detto qua dentro buttati con Edoardo, perché fuori ha visto e sentito qualcosa. Se il padre nun veniv, lei ogg stiv co u fidanzat e no co Eduard. Te lo dico io che andava a finire così, ci metto la mano sul fuoco. Ora ci sta Edoardo che è un cane che difende il padrone.

Cosa succederà ora? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram