Netflix, le 5 serie tv thriller che devi assolutamente recuperare se non le hai già viste

Quali sono le migliori serie tv thriller da trovare su Netflix? I nostri consigli vi saranno utili per cercare nel vasto catalogo!

Se sei appassionato di serie tv thriller non puoi assolutamente perdere i titoli che stiamo per consigliarti: le nostre cinque proposte sono disponibili su Netflix, ma quali sono?

Leggi anche: Sei triste? Ecco le 3 serie Netflix da vedere subito per migliorare il tuo umore!

Netflix, le 5 migliori serie tv thriller

Gli amanti delle serie tv thriller non potranno ignorare i consigli di DonnaPOP; in questo articolo vi proponiamo ben 5 prodotti da trovare sulla nota piattaforma streaming Netflix.

Le regole del delitto perfetto

La serie tv thriller di cui stiamo parlando narra le vicende della professoressa e avvocatessa Annalise Keating; la donna ha messo in competizione i suoi studenti scegliendo fra loro i cinque più brillanti come suoi assistenti. I casi su cui lavora, però, finiranno ben presto per coinvolgere anche i ragazzi…

Leggi anche: Netflix, ecco 2 serie che non puoi perderti questa settimana!

The Sandman

Questa serie tv disponibile su Netflix parla di viaggi nel mondo dei sogni, scanditi da ampi salti spazio temporali. Ricca di effetti speciali, la fiction ha raggiunto in breve tempo la lista delle più viste in assoluto: il protagonista è Morfeo, il Dio del sonno, di cui il regno viene violato. Ma da chi? E perché?

Leggi anche: Netflix, Jaula è il film thriller che non devi perdere assolutamente: la storia è agghiacciante

Kleo

Ci troviamo nel 1987 e la protagonista di questa serie tv thriller è una spia della Germania dell’Est a cui hanno commissionato l’omicidio di un importante uomo d’affari di Berlino Ovest. Dopo aver adempiuto al suo compito, però, viene tradita e arrestata, nonché allontanata da tutti i suoi amici, i parenti e il suo amato nonno. Nei due anni successivi, finalmente, il muro di Berlino cade e la spia è pronta a tornare a indagare sul suo arresto e scoprire chi l’ha tradita per potersi vendicare…

 

Keep Breathing

Questa serie tv disponibile su Netflix parla della vita di una giovane avvocatessa della Grande Mela che decide di prendere un aereo all’improvviso; il suo volo è però in ritardo e questo non fa altro che minacciare un cambio nei piani della ragazza. La soluzione, a quanto pare, è prendere un aereo privato aggregandosi a un equipaggio conosciuto; questo, però, precipita e la protagonista rimane l’unica sopravvissuta al terribile incidente…

 

Safe

Questa serie tv thriller parla di un famoso chirurgo pediatrico rimasto vedovo e con due figlie a carico, Jenny e Carrie. Il dottore vive in una comunità molto tranquilla e provvista di un sistema di sorveglianza privato, ma un giorno la maggiore delle due figlie scompare misteriosamente insieme al suo fidanzato. Cosa le è successo? Il protagonista della serie Netflix prenderà in mano la situazione cercando di indagare a fondo per ritrovarla…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram