Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio: quando si sposano? Dove? Data, location e chi sono i testimoni

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano! Ma quando verrà celebrato il matrimonio? E dove? I dettagli a seguire nell'articolo

Come sappiamo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno ben presto; la coppia ha dato l’annuncio del matrimonio via social e dopo cinque anni insieme, finalmente, convoleranno a nozze. Quando verranno celebrate? E chi saranno i testimoni?

Leggi anche: Anna Tatangelo, dopo la morte della madre, addio anche al nonno: ecco il post sui social

Quando ci sarà il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verrà celebrato sicuramente nel 2023, ma la data al momento rimane top secret. Secondo alcuni amici della coppia consultati dal settimanale DiPiù, i due vorrebbero convolare a nozze in estate, con l’arrivo della bella stagione. 

Location

Cecilia Rodriguez vorrebbe sposarsi vicino Trento, dove si trova l’azienda vinicola della famiglia Moser e pare che la sorella di Belen stia cercando una chiesetta immersa nei boschi, per avere una cerimonia decisamente indimenticabile. Chi saranno i testimoni del matrimonio?

Testimoni

Cecilia ha già scelto i suoi testimoni: la sorella Belen e il cognato Stefano De Martino. Se quest’ultimo dovesse davvero fare da testimone alla Rodriguez, tuttavia, lascerebbe spazio alla scelta di Ignazio Moser che dovrebbe ripiegare su qualcun altro. Come sappiamo, infatti, lo sportivo e il conduttore partenopeo sono grandissimi amici da tempo.

Paggio e damigella

Nessun dubbio, ovviamente, per ciò che concerne il paggetto e la damigella del matrimonio di Cecilia e Ignazio: i nipoti della coppia, Santiago e Luna Marì adempieranno al loro compito con grande entusiasmo. A loro, inoltre, si aggiungerebbero i figli della sorella e del fratello di Moser.

Luna di miele

Per quanto riguarda la luna di miele di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, invece, non si sa nulla. Quello che è certo è che la coppia probabilmente tenterà di allargare la famiglia: i due infatti da tempo vorrebbero un bambino e quell’occasione potrebbe essere perfetta!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram