Clizia Incorvaia sbugiarda Edoardo Donnamaria: «Lui e Micol sono stati insieme per due mesi», ecco la verità

Clizia Incorvaia ha parlato del rapporto fra Edoardo Donnamaria e sua sorella minore Micol. Ma cosa ha detto?

Clizia Incorvaia ha finalmente detto la verità sul rapporto fra Edoardo Donnamaria e sua sorella Micol. Il gieffino, per non far ingelosire Antonella Fiordelisi, ha sempre sminuito il legame con la nuova vippona, ma la futura moglie di Paolo Ciavarro lo ha sbugiardato pubblicamente…cosa ha detto? I dettagli a seguire nell’articolo!

Leggi anche: GF VIP, Oriana Marzoli rifatta: ecco le foto PRIMA e DOPO la chirurgia estetica, che cambiamento!

Clizia Incorvaia parla di Edoardo Donnamaria e Micol

Clizia Incorvaia è stata ospite dell’ultima puntata di Casa Chi condotta da Sophie Codegoni; in questa occasione la futura moglie di Ciavarro ha rotto il silenzio su ciò che è successo fra Edoardo Donnamaria e sua sorella minore Micol. La ex gieffina ha criticato il comportamento del ragazzo in questo modo:

Lui secondo me si è reso conto di aver sbagliato delle cose e non essere stato un gentleman con Micol, soprattutto di non aver onorato la loro amicizia. Paolo è sempre molto politicamente corretto, io che sono politicamente scorretta dico che sicuramente per accrescere l’ego di una donna e per gratificare la donna che stai cercando di conquistare, non c’è bisogno per forza di denigrare la donna con cui sei stato, è una forma di immaturità sputare nel piatto in cui ha mangiato. Avrebbe fatto una figura più bella de avesse onorato quella storia piuttosto che ridurla a meri incontri sessuali visto che è durata un paio di mesi. Micol è stata fantastica perché sta facendo la differenza in questo grande fratello, trovo che c’è poca educazione e poca eleganza in queste donne e micol sta facendo la differenza in questo spaccato sociale che è il grande fratello. Ci sono stati degli episodi molto sgradevoli e si parlava di cose superficiali con maleducazione.

Continuando a parlare di Edoardo e Micol, citando anche Antonella Fiordelisi, Clizia ha affermato quanto segue:

Ti do un giudizio facendo finta che non ci sia Micol… lui non è stato tanto amico nei suoi confronti, ma non spero si prenda un palo. L’amore deve rendere felici e io tra loro vedo solo tempesta. Questi due sono legati dal dramma, dal conflitto, dalla sofferenza. È una relazione tossica. Antonella è una persona che non conosco, non ce l’ho assolutamente con nessuno. Sicuramente si tratta di invidia tra donne, è una cosa molto comune. Posso risponderle in latino, posso dire che sta sbagliando sparlando di Micol.

Al momento Edoardo non è stato informato circa le parole di Clizia sul suo comportamento con Micol, ma siamo certi che ne sentiremo ancora parlare durante la prossima puntata del GF Vip. Cosa farà Alfonso Signorini? E come si giustificherà il suo vippone?

L’avvicinamento a Edoardo Tavassi

Se Donnamaria non convince Clizia Incorvaia, Edoardo Tavassi sembrerebbe invece un candidato perfetto per essere il fidanzato di Micol; a questo proposito, infatti, la sorella maggiore ha detto:

Sono molto carini insieme, hanno lo stesso senso dell’humor, hanno le stesse letture… non so se può nascere qualcosa in più. Certo Edoardo è un uomo diverso dai fidanzati che ha avuto Micol fino adesso, ma l’amore non guarda gli stereotipi, ci si innamora dell’anima delle persone.

Cosa succederà fra i due gieffini? Fra loro sboccerà l’amore per davvero o sarà solo un fuoco di paglia? Lo scopriremo!

Il video

Di seguito entrambi i video dell’intervista completa a Clizia Incorvaia:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram