GF VIP Covid, Giaele De Donà è positiva? Ecco chi ha preso il Covid e gli ultimi aggiornamenti di oggi

Giaele De Donà è risultata positiva al Covid? La gieffina ha lamentato di non sentirsi bene, ma come sta oggi?

Giaele De Donà è positiva al Covid? Come sappiamo, il virus è entrato nella casa del GF Vip probabilmente a causa di Luca Onestini che sarebbe il paziente zero. Ma cosa è successo poi? La scorsa settimana sono stati portati in isolamento Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Onestini e Attilio Romita. Chi ha contratto il Covid ora?

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Tavassi NON è single: la sua fidanzata è Lucia e sono insperabili! (FOTO e INSTAGRAM)

Giaele De Donà è positiva al Covid?

Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini, anche Wilma Goich è risultata positiva nelle ultime ore. Giaele De Donà ha presentato qualche sintomo riconducibile al Covid e potrebbe ben presto essere allontana dalla casa del GF Vip; ieri pomeriggio, infatti, la gieffina si è lamentata delle sue condizioni di salute dicendo di non sentirsi bene:

No raga io ve lo dico sto male. Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo è tutta la sera che dico che non sto bene…

Ovviamente non è detto che sia necessariamente Covid; Giaele potrebbe avere qualcos’altro, ma nel dubbio da qualche ora non si vede né nella regia 1 né nella regia 2. La gieffina è stata allontanata in attesa di tampone? Se anche lei dovesse uscire, comunque, i vipponi nella casa del GF Vip rimarrebbero solamente in 6. Per ora, comunque, dagli autori nessun comunicato.

I concorrenti in isolamento

Lunedì sera, nonostante tutto, Alfonso Signorini è andata in onda con la puntata in diretta del GF Vip. Il conduttore si è anche collegato con i gieffini in isolamento accertandosi che stessero tutti bene:

Volevo tranquillizzare tutti. I nostri vipponi stanno bene e sono monitorati. Infatti stasera saranno collegati con noi in puntata. Anche i ragazzi nella casa hanno fatto tutti i tamponi del mondo. Sarah, so che tu e gli altri siete sopravvissuti a tutti questi tamponi. Stasera faremo il punto della situazione sul Coronavirus, non solo al GF Vip, ma in Italia.

Giaele De Donà risulterà positiva al Covid oppure no? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram