GF VIP, Edoardo Tavassi NON è single: la sua fidanzata è Lucia e sono insperabili! (FOTO e INSTAGRAM)

Edoardo Tavassi ha una fidanzata che lo aspetta fuori dalla casa del GF Vip? Ecco quello che c'è da sapere...

Edoardo Tavassi ha una fidanzata? Il nuovo vippone di Signorini è entrato nella casa del GF Vip dichiarandosi single e di essere in cerca della madre dei suoi figli. In questi giorni il gieffino si è avvicinato sempre di più a Micol Incorvaia, ma alcuni rumors dicono chiaramente che fuori dalla casa di Cinecittà ci sarebbe qualcuno ad aspettarlo. Di chi stiamo parlando? A quanto pare Edoardo ha una storica ex fidanzata di nome Lucia con la quale sarebbe ancora oggi più che in contatto…

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli SESSO sotto le coperte? VIDEO e AUDIO: si sente tutto

Edoardo Tavassi ha una fidanzata?

L’indiscrezione è arrivata direttamente da Casa Pipol; Samara Tramontana ha dichiarato che Edoardo Tavassi avrebbe una fidanzata fuori dalla casa. Ma è vero? Ecco le sue parole:

Partiamo con Edoardo Tavassi. Lui piace un sacco e fa sorridere. C’è chi dice che vincerà. Io ho uno scoop su di lui. Lui è entrato al GF Vip dicendo che vorrebbe cercare moglie e trovare l’amore. Ma lui convive con una ragazza. Edoardo la definisce migliore amica e poco prima del GF sono andati a fare una vacanza insieme. Dice che è la migliore amica, ma persone molto vicine a lui mi hanno detto che secondo loro c’è di più. Pare siano inseparabili e lei adesso gli gestisce i social. Nella casa però lui non ne parla mai. Se è solo un’amica non ci sarebbe nulla di male. Secondo le mie fonti non è solo amicizia tra loro. Pare ci sia un legame più forte.

La convivenza con Lucia

Lucia è la (ex) fidanzata di Edoardo Tavassi; lei non fa parte del mondo dello spettacolo, ma abbiamo conosciuto il suo nome mentre il gieffino si trovava all’Isola dei Famosi. Lo scorso giugno, infatti, Arianna David – ospite di Pomeriggio 5 – ha rivelato alcuni dettagli sulla vita sentimentale del fratello di Guendalina:

Lui in Honduras ha detto di non fidarsi di Mercedesz perché lei convive con l’ex ragazzo. Cioè il bue che dice cornuto all’asino“. Pettegolezzo confermato anche da una grande amica di Guendalina Tavassi, Federica Chicca, che durante una chiacchierata mi ha confidato: “La ragazza di cui parlano è Lucia ed è l’ex compagna di Edo. Stavano insieme dieci anni fa, ma lei sta sempre in casa ed ha una patologia. Vive con Edo ed ha legato con tutti i suoi amici. Con il tempo è diventata amica anche di Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Credo che Edo sia un po’ soggiogato da questa persona. Lo vuole tenere accanto a sé, perché senza lui non saprebbe come fare. Aggiungo che poi gli mette contro chi cerca di aprirgli gli occhi.

Ma cosa sappiamo di lei? In realtà proprio nulla: sul web non è possibile reperire informazioni sulla ex fidanzata di Edoardo, né tantomeno le sue foto. QUI tuttavia è possibile trovare il suo profilo Instagram.

Seguici su Instagram cliccando QUI!