Ida e Alessandro: quando escono dal programma? Data scelta, anticipazioni

Ida e Alessandro quando escono dal programma e quando va in onda la puntata di Uomini e Donne con la scelta? Anticipazioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano la scelta di Ida e Alessandro di continuare la loro storia lontani dalle telecamerema quando andrà in onda la puntata in cui i due nuovi fidanzati escono dal programma? Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne, Michela ha 80 anni ma non invecchia «I medici studiano il mio caso» VIDEO

Ida e Alessandro: quando va in onda la puntata della scelta?

Non ci sono ancora informazioni chiare sulla data in cui andrà in onda la puntata con la scelta di Ida e Alessandro. Secondo i vari calcoli, in base alle anticipazioni, i telespettatori dovranno aspettare la settimana del 21 novembre per vedere l’uscita della coppia da Uomini e Donne. Nell’attesa, di seguito, sono disponibili tutti i dettagli e il post scelta.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Alessandro lasciano il programma

Nella registrazione di Uomini e Donne, avvenuta venerdì 4 novembre, Ida e Alessandro hanno deciso di uscire insieme dal programma. Le anticipazioni in merito arrivano dalla pagina Uominiedonnetronoclassicoeover. Scopriamo cosa è successo e i dettagli in merito.

Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne, non ancora andate in onda, avevano rivelato la continuità della frequentazione di Ida e Alessandro. Diverse segnalazioni, infatti, avevano beccato la coppia insieme in giro per l’Italia. I due protagonisti di Uomini e Donne, quindi, hanno deciso di abbandonare lo studio e di provare a vivere la loro storia quotidianamente ”nella vita reale”. 

Alessandro non ha mai negato di essersi innamorato della donna, mentre Ida anche se ha deciso di lasciare Uomini e Donne non ha dichiarato di essersi innamorata. Ma lo ha lasciato intendere.

Non sappiamo se durante la puntata, al momento dell’uscita, ci sia stato anche il momento dedicato alla famosa ”caduta dei petali”.

La reazione di Riccardo e Roberta

Ma qual è stata la reazione dei due ex di Ida e Alessandro? Come hanno reagito Roberta e Riccardo alla decisione di Ida e Alessandro di uscire dal programma? La dama del parterre over è convinta che la coppia non sia realmente innamorata. Mentre Riccardo ha preferito rimanere in silenzio durante l’intera puntata.

Si sono lasciati? Cosa è successo dopo la scelta?

Ma cosa è successo a Ida e Alessandro dopo aver lasciato Uomini e Donne? Stanno ancora insieme? Al momento, pare che la coppia stia continuando la propria frequentazione a gonfie vele. Nella registrazione del 15 novembre, infatti, la coppia non era presente in studio mentre i rispettivi ex Roberta e Riccardo stanno procedendo con i loro percorsi.

In particolare Riccardo, dopo l’uscita di Ida, ha ricominciato a frequentare la dama Gloria Nicoletti. Ma le ultime anticipazioni riportano la fine anche di questa conoscenza:

Riccardo ha chiuso definitivamente la frequentazione ripresa con Gloria, la dama però era assente in studio. Il cavaliere è stato criticato in studio perché accusato di non prendere sul serio nessuna conoscenza o frequentazione.

Gli viene ribadito che tanto lui pensa soltanto ad una persona… Scende successivamente una donna per lui. Lui la tiene e ci balla.

 

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!