Sanremo 2023, ecco il cast di Amadeus: ci sono Paola e Chiara, Marco Mengoni e non solo (ecco gli ospiti internazionali)

Chi ha scelto Amadeus per il cast di Sanremo 2023? Il conduttore punta tutto sugli ospiti internazionali! Chi sono?

Il cast di Amadeus per il Festival di Sanremo 2023 è pronto per essere svelato! Alcuni artisti sono stati già menzionati, mentre altri rimangono solo come ipotesi. Ma chi sono?

Leggi anche: Sanremo 2023, Amadeus vuole Natalia Estrada come conduttrice: ma che fine ha fatto? Com’è oggi? FOTO

Cast di Sanremo 2023

Amadeus vuole portare sul palco del Teatro Ariston dei nomi corti come quelli di Marco Mengoni, Edoardo Vianello e Giorgia. I nomi di questi artisti sono stati svelati da diversi magazine e oggi anche Pipol Tv ha confermato parzialmente il cast di Sanremo 2023:

Nomi esplosivi per Amadeus che ha scelto i cantanti in gara per il prossimo Festival. Ecco il cast: Lazza, Marco Mengoni , Ariete ,Vasco Brondi, Raf, Paola e Chiara, Fausto Leali, Elodie, Manuel Agnelli, Levante , Nada, LDA (Luca D’Alessio), Luigi Strangis , Giorgia , Madame, Tananai, , Rosa Chemical , Bresh e a sorpresa Edoardo Vianello.

Al momento nessuno di questi artisti ha svelato se parteciperà effettivamente al noto festival musicale oppure no. Bisognerà attendere!

Ospiti internazionali

Amadeus, ovviamente, ha pensato bene di fare le cose in grande e per Sanremo 2023 ha intenzione di chiamare ospiti internazionali di grande spessore. Ecco cosa leggiamo su Novella 2000:

Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo. Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Il conduttore farà di tutto per averla.

Secondo l’ANSA, invece, Amadeus avrebbe contattato i famosi OneRepublic. Ma è tutto vero? C’è da dire che Ryan Tedder – frontman della band – nella sua ultima intervista rilasciata dopo gli EMA 2022 ha dichiarato quanto segue:

Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica. So che il festival di Sanremo è una manifestazione molto importante per tutti voi. Sono contento di tornare. Non solo il festival, l’estate prossima ho in programma di passare un mese di vacanza in Italia.

Insomma, Britney Spears sembra essere un’ospite un po’ improbabile, ma i OneRepublic potrebbero tranquillamente varcare il palco di Sanremo 2023.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram