Tale e Quale Show il torneo: chi torna dei vecchi concorrenti nel cast di Carlo Conti? Ecco chi ci sarà venerdì 18 novembre 2022

Tale e Quale Show: chi tornerà a sfidarsi alla corte di Carlo Conti venerdì 18 novembre? Scopriamolo insieme!

Tale e Quale Show 2022 si è concluso con la vittoria dell’ex Amico di Maria De Filippi Antonino Spadaccino. Come da tradizione, però, il podio non segna la fine della messa in onda del talent condotto da Carlo Conti nel venerdì sera di Rai 1. Ai blocchi di partenza c’è, infatti, Tale e Quale Show il torneo in cui vedremo esibirsi alcuni tra i miglior performer che abbiamo potuto ammirare fino a qui. Ma chi tornerà su quel prestigioso palco da venerdì 18 novembre? Stiamo per scoprirlo! Qui di seguito, tutte le info!

Leggi anche: Antonino Spadaccino e il dramma della mamma malata: che malattia ha? Ecco la rivelazione

Tale e Quale Show il torneo: chi torna dei vecchi concorrenti nel cast di Carlo Conti?

Tale e Quale Show il Torneo andrà in onda venerdì 18 novembre. Questa edizione prevede una sola puntata. Quali sono i vecchi concorrenti che torneranno a darsi battaglia alla corte di Carlo Conti? Tra loro rivedremo i Gemelli di Guidonia, vincitori del talent nel 2021, e anche Dennis Fantina (in sostituzione di Ciro Priello assente per motivi di lavoro). Ma non solo. Ecco l’elenco completo dei nuovi e vecchi artisti nel cast del torneo di Tale e Quale.

Ecco chi ci sarà venerdì 18 novembre 2022

Tale e Quale Show il Torneo vedrà nel cast vecchie e nuove leve del talent. Oltre al campione di questa edizione Antonino Spadaccino, al secondo classificato Andrea Dianetti e al terzo Gilles Rocca, ecco l’elenco completo dei concorrenti che torneranno a esibirsi alla corte di Carlo Conti venerdì 18 novembre gareggiando per il titolo di campionissimo: Rosalinda Cannavò, Valentina Persia, Elena Ballerini, Gemelli di Guidonia, Dennis Fantina, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Deborah Johnson e Francesca Alotta. Chi vincerà? Intanto, il campione di questa edizione Antonino Spadaccino sogna il Festival di Sanremo 2023 con l’appoggio del giurato Cristiano Malgioglio:

Antonino viene da una scuola molto importante, dalla grande Maria De Filippi, hai vinto Amici. E sei bravissimo, te lo assicuro, sei bravo, mi piace questa tua voce radiosa. Se tu mi permetti io parlo al nostro caro amico Amadeus – Caro Amadeus una voce così con un ragazzo così straordinario… – se hai una bella canzone presentati a Sanremo. È un peccato che un ragazzo con una voce così straordinaria non debba far parte della musica leggera con tanti cani che ci sono in giro

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram