Teresa Mannino, avete mai visto sua figlia Giuditta?

Teresa Mannino ha una figlia di nome Giuditta. Scopriamo tutto sulla figlia della comica siciliana all'interno dell'articolo!

Teresa Mannino ha una figlia di nome Giuditta. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla figlia della comica siciliana all’interno dell’articolo!

Leggi anche: Caterina De Angelis, avete mai visto la bellissima figlia di Margherita Buy?

Teresa Mannino (suo vero nome Maria Teresa Mannino) è la comica italiana, famosissima per i suoi sketch televisivi a Zelig Circus, programma televisivo di cui è diventata anche conduttrice. La Mannino è nata il 23 novembre 1970 a Palermo. Suo padre è un medico, ma la comica decide di avvicinarsi al mondo della recitazione intraprendendo gli studi presso il Teatro Carcano di Milano. Inizia la sua carriera proprio lavorando a teatro, prendendo parte a spettacoli importanti come Lisistrata, commedia di Aristofane.

Età

Non si hanno dati certi circa l’età di Giuditta, la figlia della comica sicula Teresa Mannino. La donna, infatti, non parla della sua sfera privata nelle interviste e non pubblica foto o altre informazioni a riguardo sui suoi profili social.

Padre

Il padre di Giuditta, la figlia della comica di Zelig, si chiama Andrea. Di lui si sa poco o nulla, tranne il fatto che si tratta di un batterista. Dalla loro relazione è nata l’unica figlia della comica. Madre e figlia hanno un rapporto fortissimo e sono molto legate fra loro. Sul padre di Giuditta, Teresa Mannino, in un’intervista rilasciata a Donna Moderna, ha raccontato:

Ci siamo conosciuti agli inizi della mia carriera su un palco. E ci siamo innamorati di sgarrubbo (di nascosto, in siciliano, ndr) perché io ero impegnata. Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati. Ma, al mio 13esimo giorno da single, ho incontrato Andrea, per caso, in un autogrill a Verona. E tutto è ricominciato dal punto in cui l’amore era rimasto in sospeso. Io non credo a niente, solo a quello che vedo. E quella volta lì, il destino, l’ho guardato negli occhi.

Che scuola fa

Giuditta dovrebbe frequentare la scuola dell’obbligo, probabilmente a Milano, dove la madre risiede per motivi legati alla sua attività lavorativa, dividendosi tra il capoluogo lombardo e la sua città natale, Palermo.

FOTO

Nel web e nelle piattaforme social della madre, non sono presenti foto o video che ritraggano Giuditta. La sua famiglia, infatti, è ben attenta a proteggere la sua privacy.

Instagram

Giuditta, la figlia di Teresa Mannino, non ha un profilo Instagram, per motivi legati alla sua giovane età e all’attenzione che hanno i suoi genitori alla privacy della piccola. Vi lasciamo, invece, il profilo Instagram della madre di Giuditta, la comica Teresa Mannino, che trovate proprio QUI!

Seguici su Instagram