Deborah Johnson, tutto sulla concorrente di Tale e Quale Show: età, dove e quando è nata, madre, figlia di Wess Johnson, genitori, che lavoro fa, dove vive, Instagram

Deborah Johnson è la concorrente di Tale e Quale Show 2021. Ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Leggiamo!

Deborah Johnson è la concorrente di Tale e Quale Show. Ma cosa sappiamo di lei e della sua vita privata? Leggiamo!

Leggi anche: Teresa Mannino, avete mai visto sua figlia Giuditta? Età, padre, che scuola fa, FOTO, Instagram

Deborah Johnson, chi è la concorrente di Tale e Quale Show?

Deborah Johnson ha partecipato al programma condotto da Carlo Conti nell’edizione del 2021. A Tale e Quale Show, il Torneo la cantante torna nella puntata che va in onda venerdì 18 novembre 2022: una sola puntata in cui i vecchi concorrenti si sfidano e si rimettono al giudizio della giuria del programma. Vediamo chi è Deborah Johnson, leggiamo!

Età

Purtroppo, non si conosce l’età esatta della concorrente di Tale e Quale Show. Deborah Johnson potrebbe avere circa 53 anni.

Dove e quando è nata

La cantante Johnson è nata, probabilmente, in Italia nel 1968. Tuttavia, questo dato non è certo.

Madre

Sua madre è Marilena Ceccarelli. 

Figlia di Wess Johnson

Deborah è la figlia del noto cantante Wess Johnson, celebre per essere stato il primo bassista di Rocky Roberts e per aver cantato al fianco di Dori Ghezzi. La cantante ha anche una sorella, Romina. Wess Johnson, nato negli Stati Uniti e naturalizzato italiano, è venuto a mancare nel 2019.

Genitori

I suoi genitori si sono separati quando la cantante aveva solo quattro anni. Entrambi, poi, hanno creato una nuova famiglia e pare che, per questo motivo, Deborah abbia passato poco tempo con il padre. Su di loro, a Oggi è un altro giorno ha detto:

I miei genitori mi hanno concepito quando erano molto giovani, mamma 18 e papà 21, si sono lasciati presto, io avevo attorno ai 4 anni. Io vedevo papà anche dopo la separazione, non lo vedevo tutti i giorni perché si erano creati due nuovi nuclei famigliari

E poi sul padre ha aggiunto:

Non faceva mai i complimenti, semplicemente guardava e annuiva. L’unica volta fu quando stavo facendo Domenica In e mi disse che ero diventata brava e ci rimasi perché non me l’aspettavo.

Che lavoro fa

Deborah Johnson è una cantante e corista professionista.

Dove vive

Della sua vita privata non si hanno molte informazioni. Non sappiamo dove vive assieme al suo compagno di cui non si conosce neanche il nome. Ha un figlio, di circa 20 anni, che dovrebbe chiamarsi Julian.

Instagram

La concorrente di Tale e Quale Show ha un profilo Instagram che potete visitare cliccando direttamente QUI! Si tratta della sua pagina ufficiale, che conta più di 1800 follower, con i quali condivide attimi della sua vita artistica, in particolar modo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!