GF VIP, Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, contro Guendalina Tavassi: «Spettacoli beceri, villani e trash»

Stefano Fiordelisi si è schierato contro Guendalina Tavassi, ma cosa ha detto il padre di Antonella? I dettagli a seguire nell'articolo!

Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella, si è schierato contro Guendalina Tavassi lasciando un commento su Twitter che parla chiaro, anzi chiarissimo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno fatto sesso sotto le coperte? Ecco la verità (VIDEO COMPLETO)

Stefano Fiordelisi difende Antonella da Guendalina Tavassi

Come sappiamo, in questi giorni, Antonella Fiordelisi ha avuto un duro scontro con Guendalina Tavassi dentro la casa del GF Vip. Successivamente, poi, la gieffina si è lasciata andare sotto le coperte con Edoardo Donnamaria; per questo motivo è stata aspramente criticata sui social e suo padre Stefano è intervenuto per difenderla. Ecco cosa leggiamo su Twitter:

Mamma mia oh manco se avessero girato un filmino per adulti. Chapeau a loro che hanno resistito fino a tanto. Meglio vedere due persone che amoreggiano che spettacoli beceri, villani e trash come il sipario di Guendalina Tavassi.

padre antonella fiordelisi twitter

Il tweet di Stefano Fiordelisi

Proprio a questo tweet Stefano Fiordelisi ha piazzato un bel cuoricino di apprezzamento. Insomma, il padre di Antonella non ha gradito la scenata di Guendalina Tavassi (come era prevedibile), ma non ha battuto ciglio sulle effusioni di sua figlia ed Edoardo Donnamaria.

Le parole su Edoardo

Durante il confronto con Antonella, comunque, papà Stefano ha consigliato a sua figlia di fidarsi delle buone intenzioni di Edoardo Donnamaria; il padre della gieffina ha rivelato anche di essere un fan della loro coppia:

Ti guardo sempre e stai facendo un percorso bellissimo. Fidati di più degli uomini. In questo caso te lo dico io, puoi fidarti. Io e mamma siamo Donnalisi e quindi credici in questa storia. Forse hai toppato in qualche occasione per la tua paura. Vai avanti e credici, sono tutti con te. Impara a fidarti perché Edoardo è una persona di spessore quindi forza a papà. Credici in voi due e non avere paura. Non sono tutti uguali gli uomini. In passato hai avuto esperienze negative, ma non sono tutti così fidati. Tu devi fidarti di me e mamma te l’ho sempre detto. Però adesso puoi andare tranquilla. Con Edoardo hai fatto una cosa che mi ha fatto un po’ arrabbiare, hai sbagliato. Te lo dico perché io ci credo in Edoardo. Anzi se può venire qui mi farebbe piacere vederlo e parlarci.

Al momento Guendalina Tavassi non ha risposto alle provocazioni indirette del padre di Antonella Fiordelisi. Lo farà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!