Oggi è un altro giorno puntata di oggi venerdì 18 novembre: perché non va in onda?

Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone, non va in onda. Ma perché non c'è la puntata di oggi? Ecco la verità!

Anche oggi, venerdì 18 novembre, la puntata di Oggi un è un altro giorno non va in onda: ma perché? Ecco svelati i motivi e quando tornerà in tv Serena Bortone accompagnata dai suoi affetti stabili.

Leggi anche: Serena Bortone laurea: in cosa è laureata la conduttrice di Oggi è un altro giorno? Ecco la verità sui suoi studi

Oggi è un altro giorno puntata di oggi venerdì 18 novembre 2022: perché salta la diretta?

Niente da fare: per il secondo giorno consecutivo, Oggi è un altro giorno non va in onda. Oggi 18 novembre, infatti, la trasmissione di Serena Bortone non terrà compagnia al pubblico di Rai 1, ma qual è il motivo? Eccolo svelato: in Rai è in corso uno sciopero dei tecnici e, per tale motivo, anche I Fatti Vostri non è andato in onda, come di consueto, nel mattino di Rai 2.

A tale proposito, ecco cosa ha scritto Salvo Sottile, conduttore de I Fatti Vostri, su Twitter:

Anche oggi niente Fatti Vostri, secondo giorno di sciopero dei tecnici rai. Ci vediamo (speriamo) lunedì

Quando tornerà in onda Oggi è un altro giorno? Si spera, come ha detto anche Sottile, che lunedì il pubblico possa ritrovare l’amata Serena Bortone e i suoi affetti stabili. Del resto, domani è un altro giorno…

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram