Stefania Orlando ha figli? «Ecco perché non li ho mai avuti», tutta la verità

Stefania Orlando non ha avuto figli. Si tratta di una scelta personale? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità!

Stefania Orlando è la nota conduttrice e cantante italiana. Apprezzatissima anche come opinionista tv e influencer, cosa sappiamo della sua vita privata? Purtroppo a novembre 2022 l’ex Vippona ha annunciato ufficialmente la separazione dal marito Simone Gianlorenzi. Una decisione sofferta che arriva dopo molti tentativi di recuperare il rapporto, purtroppo andato in frantumi. La Orlando, inoltre, non ha mai avuto figli e ha voluto condividerne pubblicamente le motivazioni. Qui tutte le info.

Leggi anche: Andrea Roncato e la ex moglie Stefania Orlando: perché si sono lasciati? Quando si sono sposati? Quanto sono stati insieme? FOTO matrimonio

Stefania Orlando ha figli?

Stefania Orlando ha figli? La risposta a questa domanda è no. Come mai? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto raccontare come mai non sia mai divenuta mamma. Una sua scelta? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità a riguardo!

«Ecco perché non li ho mai avuti», tutta la verità

Stefania Orlando, la nota conduttrice e cantante italiana, non ha mai avuto figli, nonostante i due matrimoni. Il primo negli anni Novanta con l’attore comico Andrea Roncato e il secondo con Simone Gianlorenzi con cui è stata sentimentalmente legata dal 2008 a novembre 2022. Già nel 2021 l’ex Vippona aveva raccontato le motivazione della sua mancata maternità. Una scelta personale? Ecco come ne parla la diretta interessata:

Non ho mai avuto l’istinto materno. Mio marito Simone mi ha sempre detto che non era un problema, però se più avanti ce lo avrà lui l’istinto paterno? Nella vita magari si cambia, ora anche il suo migliore amico ha avuto una figlia. E me lo chiedo, mi crea un po’ di turbamento. È un problema solo mio, non suo. Io avevo 39 anni e gli ho detto che non avevo intenzione di avere un figlio. Lui mi ha detto che era lo stesso, ma aveva 30 anni. Mi dispiace per i miei suoceri anche, che sarebbero stati dei nonni stupendi. 

In seguito, nel corso della partecipazione al Grande Fratello Vip, la Orlando aveva proseguito ventilando la possibilità di un’adozione insieme al marito Simone (con cui, però, oggi non fa più coppia):

Abbiamo intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente senza famiglia. Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a chi ne ha davvero bisogno. Per la prima volta nella vita ho sentito un forte istinto materno, un impulso totalmente nuovo. Spero che la nostra famiglia possa allargarsi

Un desiderio forte che, però, non potrà realizzarsi. Almeno con Simone Gianlorenzi da cui la showgirl ha dichiarato di essersi ufficialmente separata a novembre 2022. Peccato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram