Gf VIP, Oriana gelosa di Giaele, scatta la lite con Antonino: cosa è successo? VIDEO

Grande Fratello VIP, Oriana e Antonino: scatta la scenata di gelosia per colpa di Giaele De Donà ma poi fanno pace sotto le coperte VIDEO

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno avuto una lite nella casa del Grande Fratello Vip a causa di uno scenata di gelosia, ”causata” da Giaele: scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Antonino Spinalbese e Oriana sesso sotto le coperte, ecco il VIDEO di ieri notte

Antonino e Oriana: scenata di gelosia per Giaele

Oriana si è infastidita, dopo avere notato che Antonino ha difeso Giaele durante il battibecco con Edoardo Tavassi. A mettere carne sul fuoco e alimentare la gelosia di Oriana, ci ha pensato Antonella Fiordelisi che a più riprese ha fatto notare all’amica che Antonino ha dimostrato di “non essere un vero uomo”.

Antonino, inoltre, è rimasto per un po’ a chiacchierare con Giale De Donà prima di raggiungere Oriana a letto che si è fatta trovare infuriata:

Questa è la cosa che mi dà più fastidio. Hai capito? Hai capito? Forse non lo capisci bene. Te l’ho spiegato ieri. Non mi piace quando mi lasci parlare da sola, lo sai che mi innervosisco. Quando finisco te ne puoi andare

Oriana e Antonino sesso sotto le coperte per fare pace VIDEO

Venerdì notte, inoltre, Oriana è andata a letto, credendo che Spinalbese l’avrebbe raggiunta subito, ma lui è rimasto con Giaele! Quando Antonino è arrivato in camera Oriana gli ha fatto una vera e propria scenata, ma lui senza pensarci troppo è uscito nuovamente, facendo innervosire la spagnola:

Bravo, bravo, che bravo! Hijo de p**a. Torna qui! Questa cosa che fai mi dà più fastidio di tutto. L’hai capito sì o no? Forse non lo capisci bene a quanto pare. Continua così mi raccomando, te l’ho spiegato ieri. Non mi piace quando mi lasci mentre sto parlando e rimango da sola non è bello

Anche stavolta, però, Antonino e Oriana non ci hanno messo troppo a fare pace. Una volta sotto le coperte, infatti, si sono concessi effusioni bollenti, come già era successo la scorsa notte. Come dimostrano i vari video su Twitter, i rumori che si sentono sono inequivocabili. Di seguito il video di quel momento di Antonino e Oriana sotto le coperte:

E voi cosa ne pensate della scenata di gelosia di Oriana? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.