Netflix: Natale si avvicina, 5 film da non perdere o rivedere assolutamente!

Quali sono i migliori film di Natale da trovare su Netflix? I nostri consigli per andare a colpo sicuro nell'immenso catalogo streaming!

Il Natale si avvicina e possiamo attendere le feste guardando film a tema su Netflix: quali sono i migliori da trovare sulla nota piattaforma? Ve li suggeriamo noi!

Leggi anche: Netflix: 5 film di Natale da vedere assolutamente in attesa delle feste natalizie

I migliori film di Natale da trovare su Netflix!

Aspettare il Natale in compagna di un bel film a tema è certamente la cosa migliore che possiamo fare per passare le nostre serate in attesa delle grandi feste che ci aspettano. Su Netflix è possibile trovare moltissime produzioni che raccontano la magia del periodo natalizio; in questo articolo vogliamo elencarvi i migliori 5 film da vedere assolutamente!

Elf – Un elfo di nome Buddy

Questo film del 2003 è presente su Netflix per raccontarvi la magia del Natale attraverso gli occhi di uno degli elfi del grande Babbo Natale. Quest’ultimo lo ha adottato quando per errore è stato trasportato al Polo Nord quando era solamente un bambino; un giorno però decide di fare un’avventura che gli cambierà la vita: l’elfo abbandona la Lapponia per recarsi a New York in cerca della sua vera famiglia…

Leggi anche: Netflix, Zerocalcare torna con una nuova serie “Questo mondo non mi renderà cattivo”: ecco quando esce

Conciati per le feste

Nel 2006, invece, usciva Conciati per le feste; la storia racconta la vita di Steve Finch che nel suo quartiere è il Re del Natale grazie alla sua casa piena di decorazioni luminose. Un nuovo vicino, però, rischia di fargli perdere il primato…

 

Un principe per Natale

Questo film, oggi disponibile su Netflix, è uscito in realtà nel 2017 e racconta la storia di Amber, un’ambiziosa giornalista, che si reca ad Aldovia per un servizio sull’incoronazione del nuovo principe Richard. Qualcosa però cambierà per sempre la sua vita…

Leggi anche: Netflix, le 5 serie tv thriller che devi assolutamente recuperare se non le hai già viste

La banda dei Babbi Natale

Nel 2010 è uscito un film di Natale davvero particolarissimo: Aldo, Giovanni e Giacomo in questa pellicola vengono arrestati perché sorpresi a scalare un edificio di notte. La storia è combattuta-divertente e racconta la vita dei tre ladri nei propri affanni quotidiani…

L’amore non va in vacanza

Cast d’eccezione per questo film di Natale: Cameron Diaz, Jude Law, Kate Winslet e Jack Balck sono i protagonisti di questa storia che oggi ritroviamo su Netflix. Uscito nel 2006, questo prodotto ha letteralmente stregato il pubblico di tutto il mondo: ci troviamo in America e al contempo in Inghilterra e quattro persone totalmente sconosciute fra loro troveranno l’amore nel periodo più bello e romantico dell’anno…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram