GF VIP, Edoardo Tavassi fa bullismo contro Luciano Punzo e George Ciupilan? Cosa ha detto? Interviene Micol Incorvaia

Edoardo Tavassi potrebbe essere squalificato per bullismo? Il gieffino è preoccupatissimo per il suo futuro al GF Vip!

Edoardo Tavassi potrebbe essere squalificato per aver fatto bullismo nei confronti di Luciano Punzo e George Ciupilan. Ma è vero? L’intervento di Micol Incorvaia lascia presagire il peggio. Cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP, Oriana gelosa di Giaele, scatta la lite con Antonino: cosa è successo? VIDEO

Edoardo Tavassi verrà squalificato per bullismo?

Edoardo Tavassi non è un novizio dei reality: la scorsa primavera ha partecipato all’Isola dei Famosi, ma il GF Vip – per certi versi – può risultare più duro. I concorrenti della trasmissione, infatti, vengono ripresi costantemente e tutto ciò che viene detto fra le mura del loft di Cinecittà rimane scolpito nella pietra e soprattutto nella memoria del pubblico da casa. Proprio nelle ultime ore, Edoardo è stato tacciato di bullismo. Ma percé? Il fratello di Guendalina ha fatto una battuta su George Ciupilan e Luciano Punzo; come sappiamo Tavassi è una persona molto ironica, ma il rischio che possa esagerare è altissimo…

L’intervento di Micol Incorvaia

Il pubblico da casa e gli stessi gieffini potrebbero non capire l’ironia spregiudicata di Edoardo Tavassi e questa potrebbe essere vista come bullismo da parte del vippone nei confronti dei suoi coinquilini. Micol Incorvaia, quindi, ha voluto dare un consiglio al fratello di Guendalina:

Vieni qui che ti dico una cosa all’orecchio. Attento perché potrebbe sembrare… sì la cosa con la B. Bisogna chiarire questa roba qui, anche di ieri. Non vorrei che poi passasse per altro. Pensa che il confine è labile su certe battute.

Edoardo Tavassi, dopo le parole di Micol, è entrato totalmente in crisi:

Mi ha detto di smettere di prenderlo in giro. Che scatole limitarsi. Può passare da scherzo ad altro visto da fuori. Ismo…ci siamo capiti. Io l’ho fatto con leggerezza, ma lei mi ha fatto pensare di no. Per me sto facendo anche poco, sto al 5%, ma non so quale sia il canone televisivo accettabile. A me piace fare battute e lui è una persona con cui scherzo. Anche Luca mi fa battute tutto il giorno e allora anche lì in teoria… e invece no, non lo è! L’intenzione mia è sempre bonaria. E allora perché lei mi dice così? Tra poco vado a letto, ma prima voglio chiarire delle cose. Voglio entrare in confessionale per questa cosa. Mi fanno venire le paranoie. Devo chiederla per andare a dormire tranquillo. Sto arrivando a rompervi le scatole che sto in paranoia.

Cosa succederà ora? Proprio questa sera il GF Vip tornerà sul piccolo schermo dopo la pausa di giovedì scorso a causa del Covid. Alfonso Signorini rimprovererà Edoardo Tavassi? Lo scopriremo nelle prossime ore!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram