Lorella Cuccarini cosa aveva detto su Raffaella Carrà? Cosa era successo tra di loro? Ecco la frase shock!

Cosa è successo fra Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà? Molti ricorderanno le aspre parole della ballerina contro la collega...

Molti ricorderanno i vecchi dissapori di Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà, ma cosa è successo fra di loro prima che l’iconica showgirl scomparisse lo scorso anno?

Leggi anche: Suor Cristina oggi, ecco cosa ha detto sul fidanzato «L’amore non puoi fermarlo»

Cosa è successo fra Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà?

I fatti risalgono al 2014: Raffaella Carrà è sempre stata uno dei miti indiscussi di Lorella Cuccarini, ma in quell’anno fra loro ci furono delle incomprensioni. La ballerina sarebbe dovuta essere una delle giudici di Forte Forte Forte, ma proprio a un passo dal debutto fu scartata dal progetto. Questo fece letteralmente sbottare la diretta interessata sui social: su Twitter, infatti, una sua frase è stata oggetto di diverse polemiche. Ma cosa aveva detto?

La frase shock

Lorella Cuccarini, via Twitter, aveva detto la seguente frase contro Raffaella Carrà:

Nn ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di nn incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione.

Successivamente, poi, la ballerina ha voluto spiegare con parole più edulcorate ciò che è successo con la sua beniamina:

All’inizio di settembre, sono stata chiamata da Raffaella Carrà. Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide. Insomma, un appuntamento dal quale sono uscita con l’idea di iniziare un’entusiasmante avventura insieme, nel suo nuovo programma. La trattativa con la Rai si chiude in tempi brevissimi e, sulla base degli impegni presi, programmo il lavoro a teatro con Rapunzel solo al Brancaccio. Nelle scorse settimane, sono stata ripetutamente citata e confermata come giudice, su molte testate cartacee e on line. Per serietà, non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito perché ritenevo opportuno fosse Raffaella la prima a dare la comunicazione ufficiale. Che non è arrivata. Anzi.

Ancora, sulla Carrà, Lorella Cuccarini aveva detto:

Qualche giorno fa, Bibi Ballandi ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione. Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta.
Buona fortuna Raffaella!

Le parole a Verissimo

Quando è stata annunciata la morte di Raffaella Carrà, la Cuccarini è stata una delle tante personalità del mondo dello spettacolo a unirsi al cordoglio di dolore per la perdita dell’amatissima showgirl. Secondo molti le sue parole sono state solamente di circostanza, ma come ha spesso ribadito la diretta interessata, la stima per la grande professionista e collega non è mai venuta meno, nonostante i loro attriti. Ieri, comunque, la Cuccarini è stata intervistata da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ed è tornata a parlare dell’adorata Raffaella:

Ma sai, è chiaro poi che quando succedono queste cose, con il passare del tempo si ricama anche molto rispetto a quello che poi che si è detto. Per me rimane intatta la grande stima e affetto e amore che io ho avuto per lei. Così come per un’altra icona per me, che è Carla Fracci. Erano un po’ i miei due miti di quando ero piccola. Così diversi, ma tanto simili per capacità, tenacia, carisma e volontà ferrea e umiltà. Per me ciò che conta è quello che hanno rappresentato per me, poi tutto quello che è il vociare è un rumore di fondo. Un po’ come nella canzone di Jovanotti. ‘La gente mormora, falla tacere praticando l’allegria’. Ecco voglio ricordarmi di loro per quello che hanno rappresentato per me.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram