Suor Cristina oggi è incinta? La verità è diversa: ecco tutto sulla vita privata di Cristina Scuccia

Suor Cristina è incinta? La verità sulla giovane ex suora è molto diversa: ecco cosa ha rivelato nel salotto mondano di Verissimo.

Suor Cristina è la vincitrice di The Voice 2014. In abito talare, aveva trionfato al talent di Rai 2 portandosi a casa molto interesse anche da parte dei media internazionali che parlavano spesso di lei. Dopo tutto il clamore legato alla partecipazione della giovane Orsolina alla celebre trasmissione tv, di lui si è sentito parlare molto poco.

Almeno fino a domenica 20 novembre 2022, quando è andata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 per raccontare il proprio cambio vita: oggi ha rinunciato ai voti e ripreso una vita da laica. C’è chi mormora che la 34enne sia incinta. Cosa c’è di vero? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità intorno a questo croccantissimo rumor!

Leggi anche: Suor Cristina oggi non è più suora, ma perché? Spunta una verità assurda e scoppia la polemica

Suor Cristina oggi è incinta?

Suor Cristina, che a soli 19 anni aveva preso i voti per entrare nell’ordine delle Orsoline, ha di recente rinunciato ai voti per tornare a una vita laica. L’ha annunciato domenica 20 novembre 2022, andando ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. In molti tra i telespettatori hanno fin da subito cominciato a sospettare che Cristina Scuccia abbia trovato l’amore, di più che sia già incinta. Cosa c’è di vero? Stiamo per andare a scoprirlo insieme!

Ecco tutto sulla vita privata di Cristina Scuccia

Suor Cristina è incinta? La risposta a questa domanda è assolutamente no. Le voci in merito a una sua possibile dolce attesa sono appunto semplicemente rumors privi di fondamento. La donna è nata a Vittoria, in provincia di Ragusa, il 19 agosto del 1988 sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi ha 34 anni e vive in Spagna dove ha trovato lavoro come cameriera. C’è un uomo al suo fianco? La ex religiosa non si preclude la possibilità di innamorarsi e i pretendenti non le mancano, a quanto dice. Per il momento, però, non le batte ancora il cuore per nessuno. Sentiamo come ha voluto raccontare, sempre ai microfoni di Verissimo, la propria situazione sentimentale attuale:

Credo sempre nell’amore, non nego che stando in giro qualcuno mi abbia corteggiato. Al momento non è una priorità, però non direi di no ad un colpo di fulmine. Credo nell’amore e sono innamorata della vita: bisogna amare se stessi e gli altri.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram