Suor Cristina oggi non è più suora, ma perché? Spunta una verità assurda e scoppia la polemica

Oggi Suor Cristina ha abbandonato la sua vita in convento, ma perché? La ragazza ne ha parlato nello studio di Verissimo.

Come sappiamo, quella che abbiamo conosciuto come Suor Cristina oggi non è più una suora: l’ex vincitrice di The Voice of Italy ha totalmente cambiato vita ed è stata nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin per parlarne. La ragazza, oggi 34enne, ha raccontato cosa l’ha spinta ad abbandonare il convento e sul web, dopo le sue parole, sono apparse delle strampalate teorie…

Leggi anche: Suor Cristina oggi non è più suora, la reazione della madre «Non è stato facile»

Perché Suor Cristina non è più suora?

Suor Cristina si è presentata nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin con un piercing al naso, truccata e con le unghie curatissime. Ecco cosa ha detto non appena arrivata dalla conduttrice:

Non sono più una suora. Sì adesso sono Cristina, Suor Cristina è dentro di me, ma se sono quella di oggi è anche grazie a lei. Ho fatto un bel percorso ed è stato complesso e difficile. Ho trovato delle difficoltà e oggi ho il sorriso. Ho un sorriso carico e credo ancora di più nella vita. Ovviamente per me Dio è ancora centrale in tutto e ci credo assolutamente.

Suor Cristina – o sarebbe meglio dire  Cristina Scuccia – oggi si dichiara single, ma è aperta all’amore e all’idea di trovare una dolce metà. La ragazza oggi vive in Spagna e fa la cameriera; insomma, la sua vita è cambiata radicalmente! Le sue parole:

Sono single, credo nell’amore, ma non è una cosa che sto considerando adesso. Gli spasimanti? Non ti nego che senza abito qualcuno si è avvicinato. Se poi arriva l’amore non posso fermarlo. Io credo all’amore, alla vita e al colpo di fulmine. Bisogna curarsi, amarsi per poi riuscire ad amare gli altri.

La teoria sul web

Dopo l’outing di Suor Cristina sulla sua decisione di abbandonare l’abito talare e il convento, sul web sono apparse teorie strampalate sui motivi che l’avrebbero spinta a cambiare vita. La ragazza sui social segue il profilo ufficiale della serie televisiva Orange Is The New Black, che racconta la vita in carcere e l’amore fra due protagoniste. Cosa volevano insinuare gli utenti di Twitter? Stefano Guerrera, tuttavia, ha scritto:

La cattiveria su questo social raggiunge sempre picchi altissimi. Se per voi esporre la sessualità di una persona, andando a spulciare tra i following, facendo di fatto qualcosa che si chiama “fare outing” è ironizzare e divertente. Be’ signori, cos’altro c’è da aggiungere se non che la strada da fare è davvero molto lunga?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram