GF VIP Covid: chi è ancora positivo e chi negativo? Patrizia Rossetti torna nella casa, ma non solo… (lista completa)

Il Covid sta finalmente abbandonando la casa del GF Vip, ma chi sono i gieffini ancora positivi e chi è tornato negativo?

Il Covid sta piano piano scomparendo anche dalla casa del GF Vip; ma chi sono i gieffini ancora positivi? E chi è tornato invece negativo? Patrizia Rossetti ha sconfitto il virus e ben presto rientrerà nel lussuoso loft di Cinecittà…chi altro le farà compagnia?

Leggi anche: GF VIP, Daniele Dal Moro in ospedale: cosa è successo? C’entra il Covid? Ambulanza nella casa

GF Vip Covid: chi sono i gieffini ancora positivi?

Patrizia Rossetti tornerà ben presto nella casa del GF Vip dopo aver sconfitto il Covid, ma chi le farà compagnia? Per il momento, come sappiamo, i gieffini ancora positivi sono Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Alberto De Pisis che ha contratto il virus negli ultimi giorni. Stessa cosa invece non si può dire di Wilma Goich; ecco cosa ha detto Alfonso Signorini durante la puntata di ieri sera:

Come saprete anche Wilma e Alberto sono risultati positivi al Coronavirus e hanno dovuto abbandonare la casa. Volevo rassicurarvi però, perché stanno bene, proprio come gli altri concorrenti. Appena saranno negativi torneranno in gioco insieme agli altri. Per quanto riguarda me, se mi sentite tossire non è Covid, ma solo una bronchite che non mi sta passando.

Chi è negativo oggi?

Patrizia Rossetti e Wilma Goich sono tornate negative e ben presto rientreranno nella casa del GF Vip dopo l’esperienza del Covid. Ecco cosa ha detto la regina delle televendite proprio ieri in diretta:

Sono negativa e pronta a ritornare nella casa.

Stessa situazione anche per l’ex moglie di Edoardo Vianello:

Anche io sto bene e sono risultata negativa da oggi.

È probabile, comunque, che i gieffini ancora positivi al Covid salteranno anche la puntata di giovedì prossimo. 

L’annuncio

Alfonso Signorini, comunque, ieri sera durante la puntata in diretta del GF Vip ha rassicurato il pubblico da casa sul rientro delle due gieffine:

Ragazzi voglio darvi una notizia gradita. Visto che siete collegati ve lo dico. Patrizia Rossetti e Wilma Goich sono finalmente negative. E prestissimo torneranno nella casa insieme a voi.

A questo punto resta da capire se rimarrà invariata l’entrata dei nuovi concorrenti a dicembre o se verrà posticipata a gennaio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram