Sofia Graiani, avete mai visto la figlia di Milena Miconi? Età, padre, fidanzato, FOTO, Instagram

Sofia Graiani è la figlia maggiore di Milena Miconi, concorrente new entry nella casa del Grande Fratello VIP 2022

Sofia Graiani è la figlia maggiore della show girl e attrice Milena Miconi, new entry nella casa del Grande Fratello VIP 2022. Sapete chi è suo padre? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Milena Miconi, tutto sull’attrice: età, marito, figlie, matrimonio, Miss Italia, film, fiction, che fine ha fatto, Instagram

Chi è Sofia Graiani, la figlia di Milena Miconi?

Figlia primogenita di Milena Miconi, Sofia Graiani è una bellissima ragazza, somigliante alla mamma proprio come una goccia d’acqua!

Età

Sofia Graiani ha 19 anni: è nata il 27 maggio 2003, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Padre

Suo padre è Mauro Graiani, apprezzato regista e sceneggiatore italiano. Suoi sono i soggetti della serie Gente di mare che, di Ho sposato uno sbirro, la serie televisiva Che Dio ci aiuti, la miniserie K2, la montagna degli italiani con regia di Robert Dornhelm e molti degli episodi della quinta e sesta serie di Don Matteo.

Per il cinema ha scritto Poli opposti di Max Croci con Luca Argentero, Mio papà di Giulio Base, La strada di Paolo di Salvatore Nocita con Philippe Leroy, Copperman di Eros Puglielli, Tutta un’altra vita di Alessandro Pondi. Per il mercato internazionale ha sceneggiato The Elevator, l’opera prima di Massimo Coglitore, con Caroline Goodall, James Park e Burt Young.

I suoi genitori si sono sposati nel 2019, dopo ben diciotto anni di fidanzamento. Testimone della sposa è stata Matilde Brandi, sua grande amica e collega.

Madre Milena Miconi

Conosciuta al grande pubblico per esser stata una soubrette del Bagaglino, Milena Miconi è stata appassionata al mondo dello spettacolo fin da piccola. Da giovanissima ha preso lezioni di recitazione e nei primi anni Novanta ha debuttato come modella e attrice per i fotoromanzi, all’epoca molto in voga. Diventata piuttosto famosa nel decennio del Duemila, nel tempo si è costruita una carriera come show girl.

Anche Milena Miconi è finita nel polverone del caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. L’attrice, infatti, ha difeso a spada tratta la showgirl sarda, credendo a occhi chiusi alla sua storia sul misterioso imprenditore. Una volta che il caso si è smontato, poi, la Miconi ha preso le distanze dalle sue vecchie dichiarazioni. Oggi è pronta a entrare come inquilina nella casa più spiata d’Italia, proprio come l’amica dei tempi del Bagaglino. Cosa succederà all’interno del Grande Fratello VIP 2022 al suo ingresso?

Fidanzato di Sofia Graiani

Single oppure impegnata? Della vita sentimentale della ragazza non abbiamo informazioni, per cui non sappiamo se abbia o meno un fidanzato.

FOTO

Nel profilo privato dei genitori di Sofia, è possibile trovare alcune sue fotografie, corredate di dolcissime dediche!

Instagram

Cerchi Sofia Graiani su Instagram? La figlia di Milena Miconi, new entry al Grande Fratello VIP 2022, ha un profilo privato che trovi cliccando direttamente QUI.