Chi è Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti?

Melissa Monti è la fidanzata di Cristian Totti, ma cosa sappiamo di lei? E cosa conosciamo della loro storia d'amore?

Melissa Monti è la fidanzata di Cristian Totti, ma cosa sappiamo di lei? La giovane e il figlio del Pupone e Ilary Blasi si frequentano da qualche mese…

Leggi anche: Luca Damiani, tutto sull’ex marito di Elena Sofia Ricci: età, figli, Nancy Brilli, lavoro, FOTO, Instagram

Cristian Totti oggi ha 17 anni ed è un calciatore in erba per la quadra giovanile dell’A.S. Roma; non sappiamo quanti anni abbia la sua fidanzata Melissa Monti, ma possiamo immaginare che sia coetanea del figlio del Pupone e Ilary Blasi.

Film

Nonostante sia giovanissima, comunque, Melissa Monti è un’attrice conosciuta sia sul piccolo che sul grande schermo. La fidanzata di Cristian Totti l’abbiamo vista in:

  • La grande bellezza
  • Mi chiamo Maya
  • Solo per amore

Foto

Al contrario dei loro coetanei, comunque, Cristian Totti e la fidanzata Melissa Monti non amano sbandierare la loro storia ai quattro venti. I due si frequentano da qualche mese, ma solo di recente sono stati visti insieme alle partite giovanili della Roma e sui social. Molti pensano che la storia con la ragazza stia aiutando il figlio del Pupone e della Blasi a vivere più serenamente, per quanto possibile, il travagliato divorzio dei suoi genitori. Di seguito qualche foto della coppia:

Foto: @cristiantotti__ [IG]

cristian totti fidanzata

Foto: @cristiantotti__ [IG]

Instagram

Su Instagram Melissa ha il profilo privato, ma risulta comunque seguita da moltissimi followers. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram