Nancy Brilli, chi è l’ex marito di Elena Sofia Ricci con cui ha avuto una storia? Ecco tutto su Luca Damiani!

Nancy Brilli ha avuto una storia con Luca Damiani, l'ex marito di Elena Sofia Ricci. Ma cosa sappiamo di lui?

Nancy Brilli ha avuto diverse storie d’amore, ma non tutti sanno che la nota attrice è stata fidanzata con Luca Damiani, l’ex marito di Elena Sofia Ricci. Cosa è successo fra loro? Quanto sono stati insieme?

Leggi anche: Sofia Graiani, avete mai visto la figlia di Milena Miconi? 

Nancy Brilli e la storia con Luca Damiani

Nancy Brilli è stata ospite di Belve, il programma Rai condotto da Francesca Fagnani. Qui si è trovata a parlare del rapporto ormai perso con Elena Sofia Ricci, sua ex amica. Nella trasmissione, poi, la conduttrice ha fatto luce su una storia che l’attrice romana avrebbe avuto con l’ex marito della collega, Luca Damiani. Nel salotto della Fagnani, Nancy ha voluto chiarire come siano andate realmente le cose:

Era l’ex marito. Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra. Non era vero che era la mia migliore amica e poi per questo ho chiesto scusa.

Chi è l’ex marito di Elena Sofia Ricci?

Luca Damiani è l’ex marito di Elena Sofia Ricci, nonché anche l’ex compagno di Nancy Brilli. Lui è uno scrittore e conduttore radiofonico, nato a Firenze il 29 maggio del 1956. Oggi ha 66 anni. Lo conosciamo per il romanzo Guardati a Vita e Una, fatale. L’ultimo libro risale al 2018 e si intitola Pow. Lui e l’attrice toscana si sono conosciuti durante il periodo di lavoro nella radio Rai Radio 3 Sei Gradi; la coppia convolò a nozze nel 1991, ma purtroppo il matrimonio fu sfortunatissimo.

Dopo solamente un anno, infatti, divorziarono. Elena Sofia Ricci, intervistata da Oggi ha rivelato che la rottura con Luca Damiani fosse da attribuire al tradimento di lui con una sua amica. Che si tratti proprio di Nancy Brilli? Ecco le parole dell’attrice:

Frequentava casa mia e mi consolava, come farebbe una buona amica. Al tempo stesso, però, andava a letto con mio marito. Mi parlava anche di un fidanzato misterioso, che solo dopo ho scoperto essere Luca.

Dov’è quindi la verità?

Seguici su Instagram