Ballando con le stelle, Ema Stokholma e il ballerino Angelo Madonia stanno insieme? Lui ha già una moglie e figli? Ecco la verità

A Ballando con le Stelle è nata una nuova coppia? Ema Stokholma e Angelo Madonia postano sui social la foto di un tenero bacio...

Ballando con le Stelle ha fatto nascere una nuova coppia? Era nell’aria oramai da settimane e ora sarebbe arrivata la conferma ufficiale: la concorrente Ema Stokholma e il ballerino Angelo Madonia stanno insieme. Non si tratta più soltanto di rumors o di ammiccamenti in diretta: il danzatore ha postato sul proprio Instagram lo scatto di un romantico bacio corredato dalla caption “Ecco” e dall’hashtag #Love.

L’intero pubblico del programma rimarebbe malissimo se saltasse fuori, durante la prossima diretta del sabato sera, venisse fuori che tale bellissimo scambio d’affetto dovesse far parte della coreografia di una performance. Intanto, però, c’è da sottolineare un fatto: sapevate che Madonia ha già una moglie e dei figli? Andiamo a scoprire meglio insieme tutta la verità!

Leggi anche: Ema Stokholma era un uomo? L’assurda domanda invade il web! Ecco tutta la verità: FOTO da bambina, famiglia d’origine, madre, padre, fratello

Ballando con le stelle, Ema Stokholma e il ballerino Angelo Madonia stanno insieme?

Ballando c0n le Stelle ha fatto di nuovo da Cupido per due cuori in pista? Parrebbe proprio che sia così: stavolta i fortunati sarebbero la speaker di Radio 2 Ema Stokholma e il ballerino professionista Angelo Madonia. Di paso doble in jive, si sarebbero innamorati alla follia.

Quello che prima era solo un sospetto, oggi è realtà (almeno sui social): su Instagram è spuntato lo scatto di un tenero bacio tra i due, postato dallo stesso Madonia. Se lei è entrata nel talent dichiaratamente single, lui avrebbe una situazione sentimentale forse un filo un po’ più complesso. Scopriamo insieme come stanno davvero le cose…

Angelo Madonia ha moglie e figli?

Angelo Madonia, però, avrebbe però una situazione sentimentale complessa alle spalle: divorziato dalla prima moglie – per ora non sappiamo quanto tempo fa – ha con lei due figlie piccole di nome Alessandra e Matilde. Quest’ultima avrebbe appena quattro anni. Come si evolveranno le cose tra i due innamorati una volta che le telecamere del talent si saranno spente? Per il momento, non si può certo negare che formino una coppia stupenda quindi… In bocca al lupo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram