Alfonso Signorini perché tossisce sempre? Ecco la verità sulla malattia (non c’entra il Covid)

Che malattia ha Alfonso Signorini? Perché il conduttore del GF Vip tossisce sempre? C'entra il Covid? I dettagli a seguire

Perché Alfonso Signorini tossisce sempre? Molti non sanno che c’entra la sua malattia, che non ha niente a che vedere con il Covid. Ma cosa ha il conduttore del GF Vip?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese e Luciano Punzo: scoppia il litigio «Burattinaio» (VIDEO LITE)

Perché Alfonso Signorini tossisce sempre?

Come sappiamo, il Covid è entrato anche nella blindatissima casa del GF Vip. Alfonso Signorini è uno dei contagiati? È per questo che il conduttore tossisce sempre? La risposta è no! Nonostante il Direttore di Chi abbia avuto contatti con dei gieffini che si sono rivelati positivi, come ad esempio Pamela Prati, non è questo il motivo per cui spesso lo vediamo tossire. C’entra infatti la sua malattia, ma qual è?

La malattia

Durante la puntata di lunedì 21 novembre, Alfonso Signorini ha iniziato a tossire insistentemente. Nell’intento di fare una battuta, infatti, il conduttore è stato sorpreso da un brusco attacco di tosse. Ma perché tossisce sempre? Cosa gli è successo? Alcuni hanno pensato che c’entrasse il Covid, ma la realtà è un’altra: non tutti sanno infatti che Signorini soffre di una malattia. Per togliersi dall’imbarazzo, il Direttore di Chi ha detto:

Poteva mancare il mio colpo di tosse? Ragazzi, io sono felicemente negativo. Mi spiace per quelli che gufano, ma io sto benissimo.

In realtà Alfonso Signorini ha avuto a che fare con una potente bronchite, che – per fortuna – non aveva niente a che vedere con il Covid. Virus a parte, comunque, il conduttore nel 2011 – all’apice della sua carriera – ha dovuto affrontare un brutto male: in quell’anno, infatti, ha scoperto di essere affetto da leucemia, ma è riuscito miracolosamente a uscirne. Ecco cosa ha rivelato a Verissimo:

Dirigevo due giornali, facevo radio tutti i giorni, conducevo più di un programma in tv. Poi una sera la malattia mi è piombata addosso all’improvviso e oggi che, grazie a Dio, ce l’ho fatta, ho capito che il segreto della vita non è credere nel ‘per sempre’, ma credere nel ‘per ora’.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram