Albano nei guai, conduttore famoso lo accusa «Mi deve 30 mila euro» Ecco chi l’ha detto e cosa è successo

Albano: famoso conduttore lo accusa di dovergli dei soldi, ecco perché e cosa è successo «Mi deve 30 mila euro da 13 anni» VIDEO E FOTO

Albano è stato accusato da un noto conduttore di essere in debito con lui di 30 mila euro, scopriamo cosa è successo e chi è il noto personaggio che sostiene di dover ricevere dei soldi dal cantante italiano.

Leggi anche: Charlie Gnocchi cosa ha detto su Oriana Marzoli? L’accusa «Sei un pervertito» VIDEO

Albano debiti: chi è il conduttore famoso che l’ha accusato?

Albano è una celebrità nota in Spagna, dove ha partecipato a Il Cantante Mascherato nel ruolo del Girasole. E proprio dalla Spagna, in questi giorni si è diffusa una notizia inaspettata sganciata da Kiko Hernandez. Il conduttore ha sollevato una polemica che riguarda il cantante italiano. Ecco le sue parole:

Il signor Albano mi deve dall’anno 2009 30.000 euro. Il mio avvocato è davvero stanco di reclamagli internazionalmente 30.000 euro. Non si potrebbe togliergli qualcosa dal cachet che ha ricevuto l’altro giorno da Deluxe, dico io? Perché non gli prendono a quel signore 30.000 euro? Fa le querele e non paga i costi. 30.000 euro da tredici anni!

Perché Albano deve dare 30 mila euro a Kiko Hernandez?

Stando a quanto riportato dai media spagnoli Albano avrebbe i sporto una querela ai danni di Kiko Hernandes intorno al 2009. Il conduttore però gli avrebbe dato torto, vincendo la causa e obbligandolo al pagamento delle spese processuali. Un pagamento che non sarebbe mai avvenuto, nonostante i vari solleciti legali.

Albano non ha ancora replicato alle accuse del famoso conduttore. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e la risposta di Albano che siamo certi non tarderà ad arrivare.

Seguici su Instagram