Ida Platano e Alessandro a cena con Armando, la confessione «Io non ci credevo, ma…» VIDEO

Ida Platano e Alessandro Vicinanza oggi stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne e sono andati a cena con Armando Incarnato FOTO E VIDEO

Ida Platano e Alessandro Vicinanza continuano la loro storia fuori da Uomini e Donne e nel weekend hanno incontrato Armando Incarnato, che ha fatto delle dichiarazioni inedite sulla neo coppia. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Ida e Alessandro anticipazioni, la coppia torna a Uomini e Donne: la reazione di Riccardo

Ida e Alessandro oggi stanno ancora insieme: il ritorno a Uomini e Donne

Ida e Alessandro hanno lasciato Uomini e Donne durante la registrazione del 4 novembre 2022. Ma cosa è successo tra loro dopo la scelta? Stanno ancora insieme? Le ultimissime anticipazioni, riportate da Lorenzo Pugnaloni, rivelano che la neo coppia sarà presente in studio a distanza da diverse puntate dalla scelta. Durante la registrazione del 22 novembre, infatti, Ida e Alessandro sono tornati nel programma per parlare della loro storia. Ecco tutti i dettagli:

Ida e Alessandro sono stati ospiti in studio per raccontare della loro frequentazione. Tra i due prosegue molto bene e raccontano di essere tornati dopo una vacanza di tre giorni insieme!

https://www.instagram.com/p/ClTyb4AsIlK/?hl=it

Le anticipazioni riportano, inoltre, la reazioe di Riccardo Guarnieri che non è riuscito a gestire al meglio l’ospitata della coppia a Uomini e Donne:

Riccardo era presente. La neo coppia ha raccontato che le litigate non sono mancate soprattutto dopo un messaggio di Riccardo che Alessandro ha scambiato per una provocazione.

Riccardo è intervenuto per chiarire e ha ribadito quanto Alessandro e Ida si comportino ”male” nei suoi confronti. Gianni lo ha attaccato.

Quando Ida e Alessandro hanno ballato insieme, Riccardo si è messo a piangere ed è uscito dallo studio, non si è capito se per loro due o per gli attacchi ricevuti

Ida e Alessandro a cena con Armando: il VIDEO

Ad oggi, dunque, sono quasi due mesi che Ida e Alessandro si frequentano e a detta loro, le cose non potrebbero andare meglio. Durante questo week-end, Ida e Alessandro sono stati Armando a Salerno, che si è detto piacevolmente sorpreso dalla loro sintonia, tanto da essersi dovuto ricredere:

Questi ragazzi sono bellissimi. Io no ci credevo. Però vi posso dire che è la verità. E’ la cosa più bella che nasce a Natale. Come Gesù

Qualcuno ha detto che l’amicizia non esiste. Io vi dico che l’amicizia esiste ed esiste pure l’amore

E voi cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram