Il Paradiso delle Signore oggi non c’è per i Mondiali 2022: quando torna in onda? DATA

Il Paradiso delle Signore va in pausa per via dei Mondiali del Qatar 2022. Quando torna su Rai 1 la fortunata soap?

Il Paradiso delle Signore oggi, lunedì 28 novembre 2022, non c’è per lasciare spazio alle partite dei Mondiali. Quando tornerà in onda l’amatissima fiction di Rai 1. Partiamo col dire che i palinsesti dell’ammiraglia del Servizio Pubblico sono stati stravolti dalla competizione calcistica e, oltre ai match, nuovi programmi sono nati per raccontare il torneo che purtroppo non vede in campo l’Italia, eliminata già in fase di qualificazioni.

Oltre a Ballando con le Stelle, L’Eredità e La Vita in Diretta, anche Il Paradiso delle Signore subisce dunque oscillazioni nella messa in onda. Quando tornerà stabilmente su Rai 1? Qui di seguito, tutte le info!

Leggi anche: Mondiali 2022 Qatar, partite oggi lunedì 28 novembre: chi gioca, a che ora, su che canale? Calendario, orari, date

Il Paradiso delle Signore oggi non c’è per i Mondiali 2022

Il Paradiso delle Signore oggi, lunedì 28 novembre, salta l’appuntamento su Rai 1 per lasciare spazio alle partire dei Mondiali del Qatar 2022. Non si tratterà di un break di un singolo giorno, però. Gli affezionati telespettatori della soap, una media di oltre due milioni a puntata quotidiana, dovranno aspettare sostanzialmente una settimana per rivederla regolarmente in onda. Quando tornerà stabilmente su Rai 1? Qui di seguito, la data ufficiale.

Il Paradiso delle Signore quando torna in onda? DATA

Quando tornerà regolarmente in onda su Rai 1? A questa domanda c’è una risposta ufficiale: rivedremo l’amatissima soap a partire da lunedì 12 dicembre nella consueta fascia oraria delle 16. Da quel giorno potremo quindi approfondire tutti gli sviluppi sentimentali della fiction, tra cui la nuova attrazione che starebbe nascendo tra Vittorio, il proprietario del grande magazzino milanese, e Matilde, già sposata con Tancredi Di Sant’Erasmo, fratello di Marco e pronto a tornare in città dopo un lungo viaggio di lavoro.

L’uomo sa di essersi allontanato dal cuore della moglie e ha tutte le intenzioni di riconquistarla. Cosa farà la donna? Tutto questo e molto altro ci aspetta da lunedì 12 dicembre alle 16 su Rai 1.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram