Patrizia e Wilma contro Micol Incorvaia: cosa hanno detto? VIDEO

Patrizia Rossetti e Wilma Goich, le frasi contro Micol Incorvaia sconvolgono il web: ecco il video e cosa hanno detto al Grande Fratello VIP

Dal loro rientro dalla quarantena nella casa del Grande Fratello VIP, Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno preso di mira Micol Incorvaia: scopriamo cosa hanno detto e il video di quel momento.

Leggi anche: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: cosa è successo ieri notte? Lei confessa i suoi sentimenti VIDEO

Grande Fratello VIP, Wilma Goich e Patrizia Rossetti contro Micol Incorvaia

Wilma Goich e Patrizia Rossetti si sono lasciate andare ad alcune dichiarazioni di cattivo gusto nei confronti di Micol Incorvaia. L’occasione è stata una serata del Grande Fratello Vip, avvenuta sabato sera. Le frasi delle due donne non sono passate inosservate sul web, dove in molti le hanno accusate di essere incattivite nei confronti della ragazza.

Ma cosa è successo con esattezza? Nel corso della serata, Wilma e Patrizia si sono isolate dal resto e del gruppo e si sono lasciate andare a diversi commenti. Le due concorrenti hanno parlato male di Micol accusandola di bere troppo:

Scusate pettegolezzo: quanto cazzo beve quella ragazzina? Continua a chiedere un’altra bottiglia di vino

E la risposta di Wilma ha peggiorato ancora di più i toni:

Vorrei che si ubriacasse

E poi ancora Patrizia:

Sì, per vedere che cazzo succede poi!

Patrizia e Wilma hanno poi continuato a commentare il comportamento di Micol, che era poco distante da loro. La Rossetti, in particolare, guardandola ha detto, cercando di non farsi sentire:

Fossi un uomo sarebbe l’ultima persona che guarderei

Ma questi non sono gli unici commenti al veleno ricevuti dalla ragazza, da parte di tutte le donne della casa. In passato, infatti, anche le altre coinquiline Oriana e Antonella avevano speso delle parole al veleno e inappropriate sull’aspetto fisico di Micol.

Patrizia e Wilma cosa hanno detto contro Micol? il VIDEO

Di seguito i video in cui Patrizia Rossetti e Wilma Goich parlano contro Micol Incorvaia:

E voi cosa ne pensate di cosa hanno detto Patrizia Rossetti e Wilma Goich nel video contro Micol Incorvaia? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram