Patrizia Rossetti e Luciano Punzo hanno fatto sesso al Gf VIP? Ecco il VIDEO

Patrizia Rossetti e Luciano Punzo hanno fatto sesso sotto le coperte al Grande Fratello VIP? La confessione e il VIDEO di quel momento

Luciano Punzo e Patrizia Rossetti avrebbero fatto sesso nella casa del Grande Fratello Vip. Una rivelazione inaspettata che arriva dagli altri concorrenti che pare abbiano scoperto l’incredibile segreto della coppia. Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: GF VIP, Luciano Punzo e Alberto De Pisis a letto insieme: «Facciamo un porno» (VIDEO COMPLETO)

Luciano Punzo e Patrizia Rossetti: sesso sotto le coperte? La rivelazione

Sabato notte i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono scatenati durante una festa in maschera. In molti, durante la serata, hanno notato un avvicinamento sospetto tra Luciano Punzo e Patrizia Rossetti. I due concorrenti hanno passato molto tempo insieme e pare abbiano ballato molto spesso insieme e in maniera molto intima. Fino a qui, però, ancora nulla di strano. Se non fosse che, domenica mattina, Edoardo Donnamaria ha lanciato uno scoop decisamente inaspettato.

Seduto in giardino con Edoardo Tavassi e Attilio Romita, infatti, ha detto:

Mi sa che ieri Luciano ha scopato

Alla domanda di Edoardo Tavassi sulla persona che avrebbe passato la notte con Luciano, Donnamaria ha fatto il nome di Patrizia Rossetti. A quel punto e a conferma del tutto è intervenuto Attilio Romita che ha precisato:

Sì ma Patrizia l’ha detto chiaro. Lei da questo punto di vista è bella perché quello che pensa lo dice. Non le frega proprio niente.

Al momento i due presunti interessati non hanno detto niente riguardo a quanto sarebbe successo questa notte, né ci sono video sui social che possano testimoniare strani movimenti sotto le coperte.

Luciano e Patrizia a letto insieme? VIDEO

Di seguito il video in cui viene rivelata la presunta notte passata insieme da Patrizia Rossetti e Luciano Punzo al Gf VIP:

E voi cosa ne pensate? Luciano Punzo e Patrizia Rossetti hanno fatto sesso al Gf VIP? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram