Selvaggia Lucarelli su Sara Di Vaira: «Non mi ha fatto le condoglianze, cerca il litigio»

Selvaggia Lucarelli e Sara di Vaira sono ai ferri corti: ecco cosa ha rivelato la giornalista a proposito del comportamento della ballerina.

Selvaggia Lucarelli ha fatto delle rivelazioni su Sara Di Vaira, ex ballerina professionista di Ballando con le stelle e oggi commentatrice a bordo campo dello show di Milly Carlucci. Ecco cosa ha detto.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli e il dramma del fratello morto: «Morì soffocato», ecco la vicenda drammatica

Selvaggia Lucarelli e l’avventura a Ballando con le stelle

Quando una donna ha carattere, personalità e, soprattutto, non ha un ruolo decorativo, difficilmente viene perdonata da tutti gli altri (e le altre). È il caso di Selvaggia Lucarelli, che a Ballando con le stelle continua a collezionare nemici per il solo fatto di essere sempre intellettualmente onesta, diretta e mai retorica. Questo, a quanto pare, dà molto fastidio non solo ad alcuni concorrenti dello show, ma anche e soprattutto alla giuria e a certi componenti del cast fisso del programma.

In quest’ultima edizione, Selvaggia è stata apostrofata come “tro*a” da Iva Zanicchi: nessuno ha preso le sue difese e, anzi, l’altra donna della giuria di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, ha detto che “tro*a”, in Veneto, è un intercalare… peccato che Iva Zanicchi sia emiliana e poco abbia a che fare col Veneto! Ma forse la Smith, oltre ad avere evidenti difficoltà con l’italiano, nonostante viva in Italia da decenni, non conosce bene nemmeno la Geografia.

E che dire poi di Guillermo Mariotto, che l’ha definita «scimmia arrabbiata che getta escrementi su tutti», solo perché Selvaggia ha detto alla Zanicchi, dopo l’ennesima barzelletta volgare, che il rischio è che diventi squallida? Ma veniamo a Sara Di Vaira, commentatrice a bordo campo, che – a detta del popolo social e della stessa Lucarelli – non perde occasione per punzecchiarla, forse sperando in uno scontro.

Selvaggia Lucarelli: «Non mi ha detto nemmeno “condoglianze”»

Premessa fondamentale: Selvaggia Lucarelli ha pubblicato delle stories sul suo profilo Instagram senza fare alcun nome, ma è evidente che si riferisca a Sara Di Vaira. Andiamo con ordine: cosa ha detto la giornalista? Ecco le sue parole:

Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le stelle che il giorno del mio lutto non mi ha manco detto “condoglianze” (Simone Di Pasquale e Rossella Erra invece subito, gentilissimi). L’unica. Anzi, quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata.

Dopo queste parole, Selvaggia ha sottolineato di non riferirsi a Carolyn Smith, bensì a chi le siede di fronte. Quindi, tolto Simone Di Pasquale e Rossella Erra, non resta che lei: Sara Di Vaira.

Insomma, una cosa è certa: quando una donna mostra carattere e non si fa mettere all’angolo da nessuno, diventa improvvisamente antipatica. Chissà come sarebbero gli ascolti di Ballando se non ci fosse Selvaggia a ravvivare il programma con ironia, arguzia e onestà.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram