Con l’aiuto del cielo stasera in tv Canale 5: anticipazioni trama seconda puntata, orario, cast, quante puntate

Con l'aiuto del cielo canale 5 stasera in tv seconda puntata: quando inizia, orario, trama martedì 29 novembre, cast, quante puntate sono

Stasera, martedì 29 novembre 2022, andrà in onda la seconda puntata di Con l’aiuto del cielo, nuova  fiction di Canale 5: scopriamo quando inizia, su che canale vederla, a che orario sintonizzarsi, quante puntate sono previste, le curiosità su trama e cast e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Con l’aiuto del cielo: quante puntate sono? Calendario episodi (Data ultima puntata)

Con l’aiuto del cielo serie tv stasera: a che ora inizia? Orario

La seconda puntata di Con l’aiuto del cielo, la nuova fiction di Canale 5, è in programma stasera, martedì 29 novembre, e andrà in onda in prima serata: ma qual è l’orario di inizio? L’appuntamento è a partire dalle 21:25 (ma non inizia mai prima delle 21:35).

Con l’aiuto del cielo trama seconda puntata 29 novembre

Di seguito le anticipazioni sulla trama della seconda puntata in onda stasera:

Clement continua cercare i propri genitori e a dare una spiegazione alla misteriosa chiave trovata nel suo pannolino da Mathias;

viene chiamato come nuovo esperto di psico-criminologia, ma Elli all’inizio non sembra gradire la sua presenza e soprattutto il suo approccio “poco professionale”

La presenza di Clement nella squadra si rivela determinante in un caso di omicidio avvenuto all’interno di un tempio protestante. Nel frattempo Alex, stanco del comportamento di Elli che non vuole impegnarsi in una relazione, chiede il trasferimento a Lione

Quante puntate sono?

Le puntate di Esterno Notte sono complessivamente sei, ciascuna della durata di circa 90 minuti. Canale ha deciso di mandarle in onda uno a settimana. Il finale di stagione, quindi, è previsto per martedì 27 dicembre.

Con l’aiuto del cielo cast: attori, attrici e personaggi di riferimento

  • Sabrina Ouazani interpreta la protagonista Elli Taleb
  • Mathieu Spinosi interpreta Frate Clement
  • Jérôme Robart interpreta il tenente Frank Gallois
  • Christian Rauth interpreta Mathias
  • Myriam el Ghali-Lang interpreta Bérénice
  • Siham Falhoune interpreta Maryam
  • Kélia Millera interpreta Noémie

E voi seguirete stasera la seconda puntata della nuova fiction di Canale 5 Con l’aiuto del cieloRestate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Con l’aiuto del cielo: quando inizia, le anticipazioni sulla trama della seconda puntata, l’orario, la trama, i dettagli sul cast, quante puntate sono previste e la programmazione di Canale 5!

Seguici su Instagram