Gf VIP ieri sera, chi è il preferito? Ecco le percentuali del televoto

Grande Fratello VIP ieri sera, Edoardo Tavassi è il preferito della settimana: ecco le Percentuali del televoto e chi è uscito

Un’altra sorprendente e incredibile puntata del Gf VIP si è conclusa, tra i concorrenti in nomination Nikita è stata decretata la preferito dal pubblico a casa: scopriamo le percentuali del televoto di ieri sera.

Leggi anche: Charlie Gnocchi cosa ha detto su Oriana Marzoli? L’accusa «Sei un pervertito» VIDEO

Chi erano i concorrenti in nomination?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti nominati nella puntata andata in onda il 21 novembre erano: Giaele, Nikita, Luca e Charlie.

Gf VIP, Edoardo Tavassi è il preferito della settimana: ecco le percentuali

Tra i nominati della puntata del Grande Fratello VIP, andata in onda ieri sera 28 novembre non c’è stato alcun eliminato. Il televoto, infatti, prevedeva la scelta del preferito del pubblico a casa che è ricaduta su Nikita!

Di seguito le percentuali: Giaele 30,04%, Nikita 46,55%, Luca 18,27% e Charlie 5,14%.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate per capire se la decisione del pubblico a casa influirà sui futuri rapporti all’interno della casa.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa sul preferito di ieri sera al Gf Vip? Chi verrà eliminato la prossima settimana dal Gf VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram