Ilary Blasi, il nuovo fidanzato è l’imprenditore tedesco Bastian: quanti anni ha? È più giovane di Ilary?

Bastian, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi, è più giovane della conduttrice romana? I dettagli a seguire nel nostro articolo!

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato? Si tratterebbe del noto imprenditore tedesco Bastian, ma quanti anni ha?

Leggi anche: Ilary Blasi, il nuovo fidanzato è l’imprenditore tedesco Bastian: qual è il suo cognome?

Quanti anni ha il nuovo fidanzato di Ilary Blasi?

Il nome del nuovo fidanzato di Ilary Blasi è Bastian, il suo cognome non è ancora noto. La rivista ha rivelato in anteprima che si tratta di un imprenditore tedesco ma non sono ancora trapelate informazioni sulla sua età. Fisicamente il nuovo compagno della conduttrice è più alto di lei e ha i capelli biondo scuri; per questi tratti, infatti, qualcuno suggerisce la fortissima somiglianza con Francesco Totti!

Bastian è più giovane della conduttrice?

Come abbiamo detto, definire l’età di Bastian è impossibile ora come ora. Attendiamo nuovi sviluppi per sapere se il nuovo fidanzato di Ilary Blasi sia più giovane di lei oppure no.

Le foto di Chi

Il magazine Chi ha paparazzato Ilary Blasi e il nuovo fidanzato abbracciati; i due, poi, si sono anche scattati una foto che il settimanale di Signorini ha pubblicato fra le sue pagine. Secondo Blasting News, la coppia avrebbe passato una notte a Zurigo in un albergo da 1600 euro al giorno! Ecco gli scatti pubblicati dal noto giornale:

Poche foto che fanno parlare moltissimo: Ilary Blasi è stata paparazzata insieme al suo presunto nuovo fidanzato. Lui si chiama Bastian e a quanto pare è un noto imprenditore tedesco. Non sappiamo se si tratti di una storia seria, ma quello che è certo è che dopo mesi di speculazioni da parte dei media e dell’ex marito Francesco Totti, anche la conduttrice romana è stata pizzicata in compagnia di un altro uomo! Il nome di lui ve lo abbiamo già svelato e al momento il suo cognome è top secret; la rivista di Alfonso Signorini, comunque, garantisce che fra la showgirl e l’imprenditore tedesco ci sia del tenero. E in effetti gli scatti lo confermano!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram