Ilary Blasi, il nuovo fidanzato è l’imprenditore tedesco Bastian: qual è il suo cognome?

Ilary Blasi sta con l'imprenditore tedesco Bastian? I due sono stati paparazzati insieme, ma qual è il cognome di lui?

Il nuovo numero di Chi ha pubblicato in esclusiva alcune foto bollenti di Ilary Blasi e il suo nuovo fidanzato. Lui si chiama Bastian e ha passato una focosa notte con la conduttrice romana in una suite da 1600 euro a notte!

Leggi anche: Ilary Blasi con il nuovo fidanzato Bastian in una suite da 1600 euro a notte: passione alle stelle! (FOTO)

Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian: chi è?

Poche foto che fanno parlare moltissimo: Ilary Blasi è stata paparazzata insieme al suo presunto nuovo fidanzato. Lui si chiama Bastian e a quanto pare è un noto imprenditore tedesco. Non sappiamo se si tratti di una storia seria, ma quello che è certo è che dopo mesi di speculazioni da parte dei media e dell’ex marito Francesco Totti, anche la conduttrice romana è stata pizzicata in compagnia di un altro uomo!

Cognome

Il nome di lui ve lo abbiamo già svelato e al momento il suo cognome è top secret: la rivista di Alfonso Signorini, comunque, garantisce che fra la Blasi e l’imprenditore tedesco ci sia del tenero.

Le foto di Chi

Il magazine Chi ha paparazzato Ilary Blasi e il nuovo fidanzato abbracciati; i due, poi, si sono anche scattati una foto che il settimanale di Signorini ha pubblicato fra le sue pagine. I più dicono che il nuovo amore della conduttrice ricordi vagamente Totti: anche Bastian, infatti, è alto, biondo e ben piazzato. Secondo Blasting News, la coppia avrebbe passato una notte a Zurigo in un albergo da 1600 euro al giorno! Ecco gli scatti pubblicati dal noto giornale:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.

Seguici su Instagram