Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, scatta il bacio al Gf Vip (VIDEO)

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono baciati: ecco cosa è successo ieri notte dopo la puntata del Gf VIP e il VIDEO DEL BACIO

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono baciati; dopo la puntata di lunedì 28 novembre 2022, i due concorrenti si sono scambiati un tenero bacio sotto le coperte: di seguito i dettagli e il video di quel momento.

Leggi anche: Patrizia e Wilma contro Micol Incorvaia: cosa hanno detto? VIDEO

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono baciati

Dopo settimane di amicizia, da qualche giorno, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia erano apparsi sempre più vicini agli occhi degli attenti telespettatori. I primi veri momenti di intimità, però, hanno avuto inizio una volta terminata la puntata del Gf VIP andata in onda ieri sera e dopo l’incontro della concorrente con la sorella Clizia.

Nel corso della puntata, inoltre, Edoardo ha deciso di nominare Patrizia Rossetti, proprio in difesa di Micol, viste le recenti affermazioni contro di lei. Ma non solo, anche la sorella di Micol  ha incoraggiato la ragazza, affermando che lei ed Edoardo insieme sono molto belli e che durante le loro lunghe conversazioni si è resa conto che tra loro potrebbe nascere qualcosa.

Gf VIP ieri notte: cosa è successo dopo la puntata? Scatta il bacio tra Micol e Edoardo VIDEO

Dopo la puntata del Gf Vip, quindi, Micol ha deciso di raggiungere Edoardo e i due hanno passato la notte insieme, nel furgoncino che era stato di Pamela Prati. E proprio lì, tra chiacchiere e confidenze, pare proprio che tra loro ci sia stato anche un bacio a stampo.

E voi cosa ne pensate del video del bacio tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi al Gf VIP?  Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram