Maria Di Stolfo, avete mai visto la fidanzata di Simone Di Pasquale?

Maria Di Stolfo è la fidanzata di Simone Di Pasquale, ballerino professionista a Ballando con le stelle. Scopriamo tutto su di lei!

Maria Di Stolfo è la fidanzata di Simone Di Pasquale, ballerino professionista che ha lavorato per molti anni a Ballando con le stelle. Scopriamo tutto su di lei, leggiamo!

Leggi anche: Gianfelice Facchetti, cosa sapete sul figlio di Giacinto Facchetti? Ecco qualche curiosità per voi!

Maria Di Stolfo, chi è la fidanzata di Simone Di Pasquale?

Bellissima e affascinante, Maria Di Stolfo è la fidanzata del ballerino di Ballando, oggi presente nel programma nelle vesti di commentatore a bordo campo. Conosciamola nel dettaglio!

Età

Maria Di Stolfo è una ragazza di circa trent’anni. La sua data di nascita completa non è nota, a differenza di quella di Simone Di Pasquale, il suo fidanzati che è nato a Roma il 27 Febbraio del 1978. Ha, dunque, 44 anni d’età.

Fidanzato

Maria Di Stolfo, dunque, ha un fidanzato: da qualche mese, infatti, ha una relazione sentimentale con Simone Di Pasquale. Il ballerino, in passato, è stato fidanzato con Natalia Titova, ballerina professionista e sua compagna di ballo, dal 1998 al 2005. Dopo anni, però, Simone ha ritrovato l’amore con Maria. I due si erano frequentati già alcuni anni prima, ma si erano lasciati dopo poco tempo. Quando invece si sono rivisti dopo anni, hanno scoperto di amarsi. Il ballerino Simone Di Pasquale ha rivelato in un’intervista concessa a Nuovo Tv:

Ci siamo ritrovati e innamorati grazie al padel. Ci conosciamo da 5 anni ma ci amiamo da poco: lei è una donna vera, non teme di mostrare le debolezze.

Poi, l’attuale fidanzato di Maria Di Stolfo, ha continuato svelando una sua speranza:

Vedremo se con lei riuscirò a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita mettere su famiglia.

Figli

Simone Di Pasquale, infatti, non si è mai sposato e non ha ancora avuto figli. La sua fidanzata Maria, invece, è già mamma di un bellissimo bambino. Li vediamo assieme nella foto che segue.

Miss Italia

Maria Di Stolfo ha partecipato alle selezioni per il concorso di bellezza per Miss Italia. Con la sua statura di 175 centimetri d’altezza e 54 chili di peso, infatti, nel 2007 arrivò ad un passo dalla finale di Miss Italia, fermandosi però alle prefinali di San Benedetto del Tronto, con la fascia di Miss L’auraBLU Moda Mare Puglia. Le era stato assegnato il numero 36.

Lavoro

Maria Di Stolfo è lontana dal mondo dello spettacolo. La fidanzata di Simone Di Pasquale svolge il lavoro di docente di scuola primaria.

Carriera

Maria Di Stolfo è laureata in Scienze della formazione primaria.

Instagram

Il profilo Instagram di Maria Di Stolfo, la fidanzata di Simone di Pasquale, è in modalità pubblica. Potete visitarlo cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram