Selvaggia Lucarelli, Rossella Erra difende Carolyn Smith: guerra a Ballando con le stelle

Cosa è successo fra Rossella Erra e Selvaggia Lucarelli? I due volti di Ballando con le Stelle hanno litigato! Ma perché?

Edizione di Ballando con le Stelle sfortunata per Selvaggia Lucarelli che ha litigato con gran parte del cast di quest’anno: recentemente, dopo i litigi con Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Sara Di Vaira e Iva Zanicchi, la giornalista ha ricevuto frecciatine anche da Fabio Canino e Rossella Erra. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Fabio Canino contro Selvaggia Lucarelli: «Frustrati che vanno sui social a commentare», guerra a Ballando con le stelle

Perché Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno litigato?

Recentemente Carolyn Smith si è raccontata in un’intervista inedita di Tv Sorrisi e Canzoni; la ballerina ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle e dei suoi litigi con Selvaggia Lucarelli. Ma cosa è successo fra loro? A quanto pare, nonostante la carriera veterana nel programma di Milly Carlucci, la Smith in questa edizione starebbe cercando di mantenere la calma più del solito:

Tutto sommato le cose stanno andando bene bene, anche se devo ammettere che ogni tanto durante le pause pubblicitarie devo meditare. Inspiro a fondo, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare la negatività, perché non voglio litigare.

Non c’è dubbio, quindi, che la donna si riferisca al suo rapporto conflittuale con Selvaggia Lucarelli. In più di un’occasione, infatti, la giornalista e la ballerina hanno litigato. Parlando della collega, Carolyn Smith ha detto:

Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici. […] è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola.

La nota ballerina e coreografa, comunque, ha ricevuto il supporto di diverse personalità di Ballando con le Stelle, fra cui quello di Rossella Erra. Ma cosa ha detto?

Le parole di Rossella Erra

Dopo Fabio Canino, anche Rossella Erra si è schierata contro Selvaggia Lucarelli, prendendo le parti di Carolyn Smith. Intervistata da Casa Pipol, infatti, ha detto:

Io ho un rapporto con Carolyn fenomenale, è una donna speciale. Quest’anno con Selvaggia è nato qualcosa, forse anche dovuto al fatto che io il primo anno ero permalosissima, non capivo ancora determinate situazioni; il secondo anno ho capito che era uno scambio, un gioco, e quest’anno c’è una sorta di feeling, forse anche grazie a Lorenzo Biagiarelli. Ma questo non cambia e io sono comunque dalla parte di Carolyn. […] Detto questo tutte e due fanno Ballando da una vita ma Carolyn sa esattamente di cosa parla, è per me il verbo nel campo della danza e del ballo di sala, quindi quando sento Carolyn parlare sento parlare il giudice, quando sento parlare Selvaggia sento parlare una giudice e giornalista che ha comunque un retropensiero e non nasconde di dirlo, questo lo apprezzo. Mi dispiace ma io mi schiero con Carolyn.

Cosa succederà ora? Selvaggia risponderà alle parole di Rossella? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram