Simone Di Pasquale e Nathalia Titova erano fidanzati, ma perché si sono lasciati? Ecco tutta la verità

Simone Di Pasquale e la compagna di ballo Nathalia Titova erano fidanzati. Sapete perché si sono lasciati? Scopriamo la verità all'nterno!

Simone Di Pasquale e la sua compagna di ballo Nathalia Titova erano fidanzati. Sapete perché si sono lasciati? Scopriamo la verità all’nterno!

Leggi anche: Maria Di Stolfo, avete mai visto la fidanzata di Simone Di Pasquale?

Simone Di Pasquale e Nathalia Titova perché si sono lasciati?

Simone Di Pasquale è un ballerino professionista che per anni è stato protagonista dello show del sabato sera, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Il suo ruolo da insegnante gli ha consentito di accompagnare in pista da ballo tante star dello  spettacolo, a partire dal 2005, anno della sua prima partecipazione allo show, in coppia con Hoara Borselli, fino al 2021, anno in cui ha partecipato in coppia con Bianca Gascoigne e ha annunciato il suo ritiro dal mondo della danza.

Anche Nathalia Titova ha partecipato a Ballando con le stelle. La ballerina di origini russe e Simone Di Pasquale, però, si sono incontrati nel lontano 1998, anno in cui hanno iniziato ad essere una coppia in pista, per poi innamorarsi e diventare partner nella vita. La loro storia è durata sette anni, ma nel 2005 è arrivata la rottura.

Ma cosa è successo tra i due ballerini?

La risposta alla domanda sulla fine della relazione sentimentale tra Simone Di Pasquale e Nathalia Titova ci è stata fornita, qualche tempo fa, proprio dai due ballerini, ospiti nel salotto di Serena Bortone nel suo programma pomeridiano Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1. Ecco le parole del ballerino Di Pasquale:

perché ci siamo lasciati? Perché l’amore finisce, ma resta un grande legame e un grande affetto.

Parole confermate anche dalla ballerina Titova, anche se entrambi non sono scesi mai nei particolari, perché amano la riservatezza, tanto oggigiorno in qualità di ex coppia, quanto ai tempi della loro relazione d’amore.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram