Antonella Fiordelisi fa una sorpresa ad Edoardo Donnamaria, lui in lacrime VIDEO

Grande Fratello Vip ieri sera, Antonella Fiordelisi fa una sorpresa ad Edoardo Donnamaria: lui in lacrime ECCO IL VIDEO

Antonella Fiordelisi, in occasione del loro primo mesiversario, ha deciso di organizzare una sorpresa al fidanzato Edoardo Donnamaria: scopriamo i dettagli e il video di quel momento.

Leggi anche: Antonino Spinalbese, nuovi dettagli sulla notte con Oriana Marzoli «Non potevo dire di no» VIDEO

Edoardo Donnamaria: la sorpresa di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, con l’aiuto degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, ha organizzatto una sorpresa ad Edoardo Donnamaria. La ragazza ha preparato un tavolo, nell’area piscina, circondato da palloncini rossi e petali di rosa per una cena romantica con il fidanzato, cucinata e servita dallo chef della casa Luca Salatino.

Così dopo giorni di tensione e diversi litigi (l’ultimo causato da Antonino Spinalbese), Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono tornati più sereni. La ragazza prima di svelargli la sorpresa ha voluto dedicargli delle parole e spiegargli il motivo di questa sorpresa:

 Non sono brava con i fatti ma solo con le parole, stavolta non parlerò tanto ma mi voglio godere questa cena da sola con te

Il volto di Forum non se l’aspettava, si è alzato in silenzio dalla sedia, dopo essersi seduti, per baciarla appassionatamente:

Che ti devo dire, mi sto sentendo male

Edoardo Donnamaria in lacrime per le parole di Luca Salatino

Durante la sorpresaè arrivato Luca Salatino, lo chef della serata, che dopo aver descritto il piatto preparato per loro ha fatto una tenera dedica alla coppia, che ha commosso Edoardo Donnamaria fino alle lacrime:

Nella vita parecchie volte ci facciamo prendere da paure e paranoie, quelle ci fregano su tante cose. Vi voglio dire che nella vita non si può prevedere niente, quello che dovete fare è godervi quello che state vivendo.

È una cosa che non si vivrà più, le paure non portano a niente. Levate ste paure e vivetevela più spensieratamente possibile. Non vi fate prendere dalle paure, vivetevi e basta.

E voi cosa ne pensate del video con la sorpresa di Antonella ad Edoardo? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram