Antonino Spinalbese, nuovi dettagli sulla notte con Oriana Marzoli «Non potevo dire di no» VIDEO

Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese racconti nuovi dettagli sulla notte passata con Oriana Marzoli «Non potevo dire di no» VIDEO

Antonino Spinalbese continua a fare pessime figure e nelle ultime ore, per non smentirsi, ha rivelato nuovi dettagli a luci rossi sulla notte passata con Oriana Marzoli nella casa del Grande Fratello VIP. Il concorrente sostiene di non aver potuto rifiutare le avances della donna, che lo avrebbe messo alle strette al punto di non poter dire di no. Scopriamo tutti i dettagli e i video di quel momento.

Leggi anche: Antonino Spinalbese e Oriana sesso sotto le coperte, ecco il VIDEO di ieri notte

Antonino Spinalbese: i dettagli sulla notte con Oriana Marzoli

Antonino Spinalbese, dopo Ginevra e Giaele, nella casa del Gf Vip, sembrava essersi infatuato perdutamente di Oriana Marzoli. Dopo la notte di passione, passata sotto le coperte, però, le cose si sono ribaltate. Nelle ultime ore, il concorrente ha dichiarato ad Alberto De Pisis di aver rifiutato in più occasioni le avances della donna:

Le ho detto due volte no, credimi era impossibile

L’hair stylist è, poi, sceso nei dettagli si è lasciato andare a confessioni riguardo il suo incontro ravvicinato con Oriana Marzoli:

Credimi Alberto, è impossibile dire di no. Io le ho detto di no per due volte, e poi cosa mi dice? Vorrei vedere voi…

Non tutte le frasi però le ha dette ad alta voce, alcune parole sono state sussurrate. Ma dal labiale del concorrente pare chiaro che si riferisse a diverse proposte hard da parte di Oriana:

Anche… anche il culo e le ho detto “Vai a letto ti prego”

Antonino Spinalbese ci prova di nuovo con Oriana

A seguito del discorso fatto ad Alberto De Pisis, però, il povero Antonino Spinalbese, che ha raccontato di essersi sentito quasi ”costretto” a passare la notte con Oriana nelle settimane precedenti, ha iniziato nuovamente a provocarla. Sul divano, in compagnia di altri concorrenti, infatti, ha dichiarato:

Sto notando che lei è più propensa a parlare la sera

Immediata la reazione di De Pisis che aveva ascoltato i vari commenti di Spinalbese fino a pochi minuti prima:

Queste battute con doppi sensi non le capisco…

E voi cosa ne pensate del video con le dichiarazioni di Antonino Spinalbese sulla notte passata con Oriana Marzoli? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram